Arredamento stile industriale con il programma Kerakoll Design House

0
3965
arredamento stile industriale
arredamento stile industriale
 

Si chiama Kerakoll Design House ed è un programma completo di tonalità neutre coordinate che, a partire dai pavimenti, possono essere applicate a tutte le superfici, anche agli arredi, alle ceramiche, agli infissi per creare un arredamento stile industriale

Voglia di arredamento stile industriale? Con Kerakoll Design House attuare un totale restyling degli ambienti per realizzare un arredamento stile industriale  è poco più impegnativo di un’imbiancatura. La gamma si articola sulle tendenze più attuali: cementi e resine a 3 strati per pavimenti e pareti, rivestimenti in microresina, pitture decorative, parquet a 3 strati in più formati e perfino il battiscopa invisibile; il desiderio di trasformare un ambiente tradizionale in uno più contemporaneo può essere esaudito senza demolizioni e ricostruzioni. Sul sito sono rappresentate alcune ambientazioni realizzate con determinati gruppi di prodotti, da cui prendere spunto. (Kerakoll)

Arredamento stile industriale – Varianti per pavimenti e scale

Con Cementoresina si ottiene un rivestimento continuo a 3 strati in soli 3 mm di spessore che non teme confronti con altri rivestimenti continui a basso spessore. Il primo strato è costituito da un supporto strutturale in materiale composito armato con rete in fibra di vetro e quarzo; il secondo strato prevede una prima applicazione di Cementoresina con funzione autolivellante e ripartitore di tensioni e una seconda applicazione con funzione decorativa. Il terzo strato è costituito da un sigillante a matrice polimerica e da un protettivo ad alte prestazioni e batteriostatico, da applicare in due mani.

Cementoresina Step è sempre a 3 strati, ma in uno spessore di 2,5 mm concepito principalmente per scale e gradini.

Cementoresina Wet è un pavimento continuo a 2 strati antiscivolo specifico per ambienti umidi, dello spessore di 2 mm; è indicato per superfici interne che richiedano un grip elevato come piatti doccia di sale da bagno, spa, bagni turchi e saune, cucine. Kerakoll

I colori del programma Kerakoll Design House

Ciascuna delle 10 tonalità proposte (warm Collection) è in stretta relazione con le altre, in modo che possano fondersi in una soluzione organica per caratterizzare gli ambienti con uno stile metropolitano; per alcune finiture basta variare la densità del prodotto e lo strumento applicativo per ottenere risultati molto diversi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here