Bioscud di Kerakoll | Dai nuova vita al tuo tetto, proteggi la casa dalla pioggia

bioscud

Il concetto di benessere, salute e qualità, a cui si ispira la bioedilizia, dev’essere esteso a tutte le categorie di prodotti coinvolti in una metodologia costruttiva sostenibile; per questo è nata la linea di antipioggia impermeabilizzanti Bioscud di Kerakoll, dedicata a coperture e tetti piani, che permette di ripristinare le funzionalità delle vecchie guaine evitando onerose e complicate operazioni di smantellamento e smaltimento.


Bioscud è un impermeabilizzante antipioggia colorato per tetti piani e a falde, manti bituminosi e superfici esterne, flessibile, resistente ai raggi UV, agli agenti atmosferici e ai ristagni d’acqua; è un’emulsione acquosa a elevata elasticità idonea su supporti ad alta deformabilità e su grandi superfici per l’impermeabilizzazione continua. Bioscud BT è un’emulsione elasto-bituminosa a elevata elasticità, tixotropica, per impermeabilizzare in modo continuo tetti, manti bituminosi e manufatti in calcestruzzo; evita le discontinuità e permette di ripristinare la tenuta idraulica di vecchie coperture bituminose.

bioscud


Completano la gamma: Bioscud TNT, tessuto non tessuto per l’armatura degli antipioggia, Bioscud Primer e Bioscud BT Fix, adesivo-sigillante bituminoso per l’incollaggio e la sigillatura impermeabile su calcestruzzo, vetro, metallo, legno, grès e PVC, specifico per l’incollaggio a freddo e per il ripristino di lesioni in manti bituminosi preformati evitando l’uso della fiamma. In confezione da 20 kg a partire da 102 euro + IVA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here