Da elemento invisibile il telaio si trasforma in complemento di arredo dal design elegante

Nelle costruzioni antiche il muro in corrispondenza delle finestre si presenta inclinato, allargandosi verso l’interno del vano per convogliare quanta più luce possibile. Questa tecnica in architettura è nota con il nome di strombatura. A questo famoso metodo costruttivo si ispira ECLISSE 40 Collection, un telaio in alluminio anodizzato che crea un senso di profondità e definisce il volume della soglia delineando con discrezione il pannello della porta, il quale può essere pitturato con il colore della parete, oppure rifinito con carta da parati a seconda della necessità. Eclisse

ECLISSE 40 Collection – Aspetti tecnici

Il telaio ECLISSE 40 Collection è realizzato in alluminio, materiale che, attraverso un processo elettrochimico detto anodizzazione, acquista maggiore resistenza agli agenti atmosferici, alle macchie e ai graffi.

La struttura è compatibile con pareti in muratura e in cartongesso ed è disponibile in vari colori, dal bronzo chiaro al bronzo scuro e dal bronzo grafite al grezzo rivestito con primer.

Pannelli e maniglie

I pannelli porta abbinabili sono disponibili nella finitura grezza con fondo primer, Alkorcell, laccata opaca ed essenza legno.

La maniglia 40+uno, è ottenuta da un lingotto di ottone massiccio ed è prodotta nelle finiture nichel satinato opaco e lucido, grafite opaco e nero perla lucido.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here