Nova di Wiśniowski | Porte d’ingresso veramente su misura

Nova Wiśniowski

Con il modello Nova la personalizzazione raggiunge il top: misure, colori, finiture, materiali e accessori sono a scelta del cliente e la porta è abbinabile agli altri serramenti della casa

Chi realizza da zero la nuova casa o la sta semplicemente ristrutturando ha ora la possibilità di adattare il portoncino d’ingresso alle aperture già esistenti o in fase di progettazione, grazie al sistema Home Inclusive. è un’opportunità in più offerta dalla linea Nova di Wiśniowski con telaio in alluminio e anta in acciaio, che amplia la gamma di soluzioni disponibili con l’introduzione di nuove misure speciali: da 980 a 1180 mm in larghezza e da 1950 a 2350 mm in altezza (misure riferite al telaio).

L’anta della porta Nova ha uno spessore di 78 mm ed è realizzata in lamiera d’acciaio, riempita con un pannello in schiuma di poliuretano e un pacchetto di vetro a due camere: raggiunge un livello di isolamento termico Ud = 0,94 W/m2K e un’isolamento acustico Rw = 33 dB. La dotazione standard comprende una serratura a tre punti automatica che, grazie al bloccaggio contemporaneo dei tre punti, assicura la tenuta della porta rispetto ad acqua e vento. Il parametro di alta tenuta all’acqua permette di installare la porta Nova anche in aree scoperte senza problemi di tenuta.

Sono ben 31 le finiture esterne che possono essere combinate con i colori della gamma RAL e con le decorazioni, per una creatività senza limiti; a queste si aggiungono 7 nuovi colori di impiallacciature e ulteriori novità:

  • possibilità di avere lo specchio veneziano come opzione di inserto decorativo in vetro;
  • vengono inclusi nelle dotazioni accessorie anche il lettore di impronte digitale a un canale e la tastiera a codice;
  • due nuove varianti di spioncino (nero o acciaio inox) e una cornice di colore nero per il lettore di impronte digitali.

Qualora si scelgano le serrature elettriche, è possibile comandarle anche con lo smartphone, senza utilizzare le chiavi, grazie al programma di gestione da remoto SmartCONNECTED che permette anche di verificare in qualsiasi momento se la porta di casa è chiusa.

Un nuovo lettore con molteplici funzioni

La porta Nova beneficia ora di ulteriori modalità di apertura tecnologicamente avanzate, se viene corredata del nuovo lettore UniLock. Il lettore di impronte digitali permette l’inserimento fino a 100 impronte; la tastiera consente di memorizzare fino a 150 codici di accesso; la tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) può supportare fino a 200 accessi tramite chip card e transponder. Inoltre, l’apertura può essere comandata dallo smartphone tramite App SmartCONNECTED.

In aggiunta, nuove dimensioni per maniglie e maniglioni

Le maniglie monolaterali Profilo O4 100×20 mm, con microinterruttore e pulsante di disattivazione, sono proposte nelle lunghezze 1200, 1600 e 2000 mm e in colore nero opaco. I maniglioni Q10 da 40×20 e 40×40 mm, con microinterruttore e pulsante di disattivazione, sono proposti nelle lunghezze 1200 mm (nero opaco) e 1600 mm (nero opaco o acciaio inox); i maniglioni Q45RX, stesse caratteristiche, sono disponibili nella lunghezza 1200 mm con finitura nero opaco.

 

  1. Anta della porta dello spessore di 78 mm in acciaio con battuta larga, riempimento di schiuma estruso PU e cornice di legno incollato.
  2. Telaio in alluminio con profilati a tre camere a taglio termico della profondità di 77 mm.
  3. Soglia in plastica, colore nero standard, su richiesta è disponibile la soglia in alluminio a taglio termico.
  4. Serratura a tre punti semiautomatica senza funzione a tempo con 3 lamiere di ancoraggio che consentono una regolazione semplice; opzionalmente serratura con motore elettrico Autotronic.
  5. Vasta gamma di maniglie e maniglioni in acciaio inox o nel colore nero.
  6. Cilindro standard con 3 chiavi in colore acciaio inox, su richiesta in colore nero.
  7. 3 cerniere regolabili su 3 piani.
  8. 6 perni antifurto.
  9. Guarnizione sul perimetro nell’anta e supplementare nel telaio.
  10. Vetro sicuro a due camere con canalina calda inserito nell’anta; nei fiancoluci, vetro sicuro a due camere con canalina calda nera.
  11. Colori: anta zincata e verniciata a polvere in colori dedicati RAL opaco in struttura; disponibili anche i colori HI 2.0, Decor e pellicole effetto legno.
  12. Pulsante funzione a tempo (opzione supplementare).
  13. Sistemi di controllo d’accesso (opzione supplementare).
  14. Chiudiporta nascosto nell’anta della porta (opzione supplementare).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here