Indice dei contenuti

 

Scegliendo la giusta porta blindata con un rapporto qualità-prezzo eccellente potete beneficiare, ad un costo contenuto, di caratteristiche di alto livello come la classe antieffrazione 4 e la possibilità di richiedere la porta in dimensioni personalizzate

Le porte blindate del passato si presentavano imponenti, quasi minacciose nei confronti di potenziali ladri, piuttosto pesanti da manovrare; oggi sono eleganti, discrete, quasi “leggere” rispetto all’elevato livello di sicurezza raggiunto. Dal lato interno, possono rendersi quasi invisibili o arricchire le pareti facendo risaltare la loro presenza grazie a finiture esclusive di vario genere.

Installare una porta blindata all’ingresso è la prima operazione che si compie nel tentativo di difendere la casa dai malintenzionati; nonostante a prima vista possa sembrare una porta “normale”,  sotto il rivestimento nasconde una struttura di acciaio con diversi rinforzi e una serratura sofisticata che aziona in modo fluido vari punti di ancoraggio alla muratura. Le opzioni sono tante, perciò occorre approfondire l’argomento per effettuare la scelta più consona al contesto da difendere.

Porte tradizionali con serratura a cilindro singolo o doppio

Le porte di sicurezza della serie Hub sono l’entry level del mondo Metalnova. Nonostante il costo contenuto non dovrete però rinunciare a caratteristiche di alto livello come la classe antieffrazione 4 e la possibilità di richiederla in dimensioni personalizzate.

Modelli e prestazioni

HUB.DOM

Versione con serratura meccanica a leve. Predisposta per il montaggio di qualsiasi cilindro della gamma (di serie cilindro multi).

HUB.DOMS

Versione con doppia serratura meccanica a leve con cilindro superiore protetto da defender. Predisposta per il montaggio di due cilindri della nostra gamma. pensata per la gestione del personale di servizio.

Serratura rinforzata

Dotata di movimento ad ingranaggi, del sistema di blocco dei catenacci in caso di estrazione forzata del cilindro e del defender rinforzato ad incastro nella serratura la Serratura rinforzata è una vera barriera contro i tentativi di scasso più violenti.

Defender con chiavi magnetiche

Questo defender permette di proteggere il cilindro e la serratura contro i tentativi di scasso con destrezza (bumping, picking, ecc.) oltre che dagli atti vandalici.

Particolari e accessori

CERNIERA

Cerniera registrabile sui 2 asse con chiave a brugola. La cerniera П completa di copertura in pvc nella finitura della maniglieria.

REGISTRO DI CHIUSURA

Il riscontro elettrico permette di sganciare lo scrocco (aprire la porta) con un pulsante posizionato in qualsiasi stanza della casa (abitualmente dal citofono).

LIMITATORE DI APERTURA

Il limitatore di apertura permette l’apertura limitata della porta per il passaggio della posta o piccoli oggetti.

Vantaggi del servizio Prontoporta

  1. Offrire la sostituzione della porta blindata in tempi brevi può essere l’opportunità per vendere al cliente anche altri tuoi prodotti o servizi. La velocità nell’offrire una porta blindata potrebbe rivelarsi un’occasione per vendere anche finestre, zanzariere, persiane e passare da una vendita di centinaia alle migliaia di euro.
  2. Essere rapidi e professionali nei confronti di quei clienti che hanno subito un tentativo di scasso sostituendo la porta d’ingresso con una blindata metalnova da prontoporta confermerà la tua efficienza. Ricorda che il processo di fidelizzazione passa attraverso la fiducia nei confronti di qualcuno che ti ha aiutato nel momento del bisogno!
  3. Il sistema distributivo ti mette nella condizione di offrire ai tuoi clienti una porta blindata di qualità, garantendoti una buona marginalità grazie ad un prezzo molto competitivo. Il servizio ti darà tutti i vantaggi del grande distributore senza alcun particolare impegno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here