Portoncini d’ingresso e portoni Hörmann: promozioni extra

Hörmann

Garantire un ingresso sicuro e ben isolato alla casa e al garage, specialmente se da questo si può accedere direttamente agli spazi abitativi, è ancora più conveniente in questo periodo: alcuni prodotti già attori della campagna promozionale 2020 di Hörmann possono beneficiare, fino al 20 ottobre, di condizioni ancor più vantaggiose per chi sceglie di installarli.

Oltre al prezzo già promozionato, sulle porte d’ingresso Thermo65, ThermoSafe e ThermoCarbon è previsto un ulteriore sconto di 100 euro, mentre per l’acquisto di un portone RenoMatic sarà possibile avere una tastiera radiocodice in omaggio, diversa a seconda dell’automazione scelta. La tastiera, che può comandare fino a 3 utenze, permette di aprire il portone in modo rapido, comodo e sicuro inserendo il codice, senza perdere tempo nella ricerca del telecomando. Inoltre, grazie a essa, sia i familiari sia tutte le persone di fiducia potranno entrare in garage, in caso di necessità, semplicemente conoscendo il codice.

Hörmann

La porta d’ingresso Hörmann ThermoSafe viene proposta a partire da 2.179,00 euro ed è perfetta per chi ha esigenze sia di isolamento termico che di sicurezza; Thermo65, in acciaio/alluminio, è proposta a partire da 1.369,00 euro ed è disponibile in dimensioni fino a 1250×2250 mm. La porta d’ingresso ThermoCarbon, con trasmittanza termica fino
a 0,47 W/(m²K), è la soluzione ideale per le case passive e a bilancio energetico positivo; in classe di sicurezza RC 3, è disponibile anche con equipaggiamento RC 4, ha un bloccaggio a nove punti di serie e cerniere antiscardinamento nascoste. Il portone sezionale RenoMatic è disponibile a partire da 779,00 euro, in 22 dimensioni. I prezzi sono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here