Il PVC è un materiale caratterizzato da una serie di proprietà distintive utili nella produzione di serramenti. Esso garantisce una ridotta dispersione di polveri e bassa emissione ambientale, risultando inoltre economicamente vantaggioso, facile da installare, leggero, ecocompatibile, e offrendo prestazioni efficaci in termini di isolamento termico e acustico. La sua resistenza al fuoco, agli agenti atmosferici e la versatilità estetica lo rendono un’opzione valida in diverse applicazioni.

WIŚNIOWSKI, azienda da tempo orientata verso l’impiego del PVC nei serramenti, commercializza attivamente sul mercato diverse varianti in PVC, tra cui spiccano le porte da terrazzo HST.

Caratteristiche delle porte da terrazzo HST di WIŚNIOWSKI

Le porte da terrazzo HST combinano design essenziale, sicurezza e funzionalità. Tra le loro caratteristiche principali si annoverano la classe antieffrazione fino a SICUREZZA 2, una vetrocamera a doppia camera con valore Ug di 0,5 W/m2K, un sistema di sigillatura a due stadi e la saldatura V-Perfect per connessioni angolari quasi invisibili.

SkyMotion Max un sistema innovativo

Queste porte da terrazzo si avvalgono di un design di sistema innovativo, lo SkyMotion Max, che propone una soglia ribassata all’altezza del binario di scorrimento il che si traduce in un confine sicuro fra interno ed esterno della casa, adattandosi perfettamente alle esigenze dei bambini o delle persone con disabilità. L’altezza ridotta del binario consente di evitare gli inciampi e proteggere così le persone più a rischio di cadute.

Funzionalità

Il funzionamento delle porte da terrazzo HST è semplicissimo: nessuno sforzo è richiesto per l’apertura e la chiusura. La chiusura in particolar modo è leggera e silenziosa perché progettata in modo accurato e consapevole. Un vero e proprio plus di questo serramento è la maggiore ampiezza della vetrata che ci consente di avere nelle nostre case fino al 10% di luce in più. Il design di HST, curato e funzionale allo stesso tempo, è minimale al punto giusto da offrire, dall’interno, una prospettiva panoramica sull’esterno ed una perfetta integrazione fra interno ed esterno delle abitazioni, ma l’ampia superficie vetrata non interferisce con l’efficienza termica.

Queste porte da terrazzo e patio sono infatti dotate di tre pannelli stratificati in argon e offrono la possibilità di utilizzare vetri fino a 54mm di spessore, integrandoli con un profilo sottile proposto in 6 diversi colori. La struttura stessa della soglia in PVC sostiene il processo di isolamento termico, rendendo la dispersione termica minima. HST SkyMotion Max è anche durevole, fatto per durare nel tempo, anche al minimo della manutenzione richiesta. Infatti WIŚNIOWSKI copre il prodotto da una garanzia di ben 5 anni!

Design e personalizzazione

Gli angoli delle porte scorrevoli HST sono realizzate da WIŚNIOWSKI grazie al metodo V-Perfect che garantisce la sicurezza una giunzione dei profili quasi invisibile! Tutti i profili delle finestre sono colorati in massa: e per questo mantengono intatto nel tempo il loro colore originario. Le finestre HST sono realizzate con profili VEKA riconosciuti in classe A con ferramenta Maco. WIŚNIOWSKI offre il sistema di finestre e porte da terrazzo HST anche in dimensioni speciali e in tutti i colori RAL e corredato di diversi accessori su richiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here