Coperture e facciate rivestite in alluminio PREFA

Si fa notare per la perfetta planarità delle superfici, plasticità e flessibilità che permettono di aderire perfettamente anche alle forme curve, ma allo stesso tempo è altamente resistente agli agenti atmosferici, agli sbalzi termici, al gelo, alla corrosione, alla trazione del vento e al peso della neve: PREFALZ è il nastro aggraffato in alluminio preverniciato spesso 0,7 mm nato dalla ricerca continua di Prefa, sviluppato e costantemente perfezionato nel corso di 75 anni di esperienza dell’azienda nel settore.

L’alluminio impiegato è garantito 40 anni contro rottura, ruggine e congelamento; sui prodotti con verniciatura in Coil Coating della gamma P.10, la garanzia di 40 anni è estesa anche sulla verniciatura contro scheggiatura e formazione di bolle sui rivestimenti. Il nastro PREFALZ è particolarmente malleabile e facilmente lavorabile, anche a basse temperature; è disponibile in 19 colori standard di cui 14 in qualità P.10, con superficie lucida o goffrata. Il fissaggio a scomparsa per aggraffatura assicura un’estetica elegante e l’impenetrabilità dell’acqua sotto il rivestimento; la linea Prefalz include inoltre una ricca gamma di accessori per il completamento delle strutture di tetto o facciata, incluse le staffe per pannelli solari.

Inoltre, l’alluminio è riciclabile al 100% infinite volte senza perdita di qualità e la produzione da alluminio secondario richiede il 95% di energia in meno rispetto alla materia prima, nel rispetto della sostenibilità.

1 commento

  1. Una soluzione di rivestimento di edifici proponibile in maniera più intensa. L’ alluminio isolato termicamente dalla parete perimetrale può essere usato ottenendo un risultato interessante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here