Coperture e facciate rivestite in alluminio PREFA

 

Si fa notare per la perfetta planarità delle superfici, plasticità e flessibilità che permettono di aderire perfettamente anche alle forme curve, ma allo stesso tempo è altamente resistente agli agenti atmosferici, agli sbalzi termici, al gelo, alla corrosione, alla trazione del vento e al peso della neve: PREFALZ è il nastro aggraffato in alluminio preverniciato spesso 0,7 mm nato dalla ricerca continua di Prefa, sviluppato e costantemente perfezionato nel corso di 75 anni di esperienza dell’azienda nel settore.

L’alluminio impiegato è garantito 40 anni contro rottura, ruggine e congelamento; sui prodotti con verniciatura in Coil Coating della gamma P.10, la garanzia di 40 anni è estesa anche sulla verniciatura contro scheggiatura e formazione di bolle sui rivestimenti. Il nastro PREFALZ è particolarmente malleabile e facilmente lavorabile, anche a basse temperature; è disponibile in 19 colori standard di cui 14 in qualità P.10, con superficie lucida o goffrata. Il fissaggio a scomparsa per aggraffatura assicura un’estetica elegante e l’impenetrabilità dell’acqua sotto il rivestimento; la linea Prefalz include inoltre una ricca gamma di accessori per il completamento delle strutture di tetto o facciata, incluse le staffe per pannelli solari.

Inoltre, l’alluminio è riciclabile al 100% infinite volte senza perdita di qualità e la produzione da alluminio secondario richiede il 95% di energia in meno rispetto alla materia prima, nel rispetto della sostenibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here