Disegna la tua casa al Cersaie

Indice dei contenuti

 

Rifarecasa.com partecipa a “Cersaie disegna la tua casa”: il nostro Architetto Antonio Perrone sarà a disposizione giovedì 29 e venerdì 30 settembre a Bologna Fiere per fornire una consulenza gratuita agli utenti.

La nostra rivista “Rifare Casa” e il nostro portale web “RifareCasa.com” avranno un suo spazio all’interno dell’Agorà dei Media – Centro Servizi e un proprio Architetto per offrire, una consulenza gratuita ai visitatori privati che vogliano usufruire di avere utili suggerimenti per abbellire la propria abitazione.

La quinta edizione di “Cersaie disegna la tua casa” vuole continuare nel suo intento di avvicinare l’evento fieristico al consumatore finale. Infatti i giorni di giovedì 29 e venerdì 30 settembre saranno dedicati proprio ai privati che visiteranno i padiglioni, alla ricerca delle ultime novità nel settore dell’arredo bagno e della ceramica e che intendano ristrutturare la propria casa o acquisirne una nuova.

Come partecipare a Cersaie disegna la tua casa

Per ottenere l’ingresso gratuito per la fiera, accedete a questo link e registratevi, inserendo tutti i dati richiesti. Riceverete in tal modo al vostro indirizzo di posta elettronica il biglietto omaggio.

Dove trovare lo stand di Rifare Casa?

Una volta arrivati in fiera, i visitatori potranno avere a disposizione un sistema di comunicazione dedicato che li agevolerà a raggiungere gli stand degli espositori e quello della nostra testata, ubicato nell’ Agorà dei Media, localizzato nel Centro Servizi, Stand 71 rappresentata nella planimetria illustrata di seguito.

 

1

 

Vi consigliamo di arrivare in fiera muniti di una piantina o di fotografie degli ambienti da ristrutturare della vostra casa: in questo modo esporrete più chiaramente i vostri dubbi all’architetto della nostra testata che troverete presso lo stand e ricevere così la consulenza richiesta.

Come prenotare la vostra consulenza gratuita

Per richiedere la consulenza in fiera al nostro architetto potete compilare il modulo sul sito richiedendo un appuntamento allegando planimetria o foto e ponendo ogni vostro tipo di quesito o dubbio, segnalando la vostra disponibilità e indicando: nome, cognome, email e numero di cellulare per essere ricontattato. Ogni appuntamento avrà la durata di circa 40 minuti.

 

Promemoria

Giorni e orari: da giovedì 29 settembre dalle 9,00 alle 19,00 a venerdì 30 settembre dalle 9,00 alle 19,00

Dove: all’interno dell’ Agorà dei Media localizzato nel Centro Servizi, Stand 71

Cosa portare: piantina o foto stampate della tua abitazione, a colori o in bianco e nero. Per chiarirti le idee e ottimizzare il tempo a tua disposizione prova a scrivere le domande.

Durata dell’incontro: 30/40 minuti

Fissare un appuntamento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here