Dierre: sicurezza a 5 stelle. nasce la porta blindata hibry5

Iper tecnologica ma semplice da gestire, con tecnologia NFC e controllo touch per sostituire le chiavi tradizionali


La più evoluta e sicura tra le porte blindate Dierre nasce nel segno del comfort di utilizzo: la nuova hibry5 Dierre dispone di un sistema elettronico di motorizzazione e gestione della serratura.

Evoluzione del modello 4.0, la porta di sicurezza Dierre monta su entrambi i lati mostrine di ultima generazione con lettore NFC (Near Field Communication), la stessa tecnologia dei sistemi di pagamento contactless. E simili a una carta di credito sono anche le Key Card elettroniche che, una volta avvicinate all’anta, sbloccano la serratura nonché le aste che comandano i deviatori. A questo punto, per aprire completamente la porta, è sufficiente ruotare la maniglia.
Un gesto semplice, che assicura una grande affidabilità e comfort di utilizzo. La porta blindata Dierre hibry5 è corredata di pratici Key Control (portachiavi elettronici) e Easy Key, che integrano chiave tradizionale e transponder passivo NFC per consentire una doppia modalità di apertura, come nelle automobili.

È infine possibile utilizzare anche un tastierino numerico esterno oppure integrare diversi sistemi domotici, che possono dialogare con la porta grazie a un collegamento elettrico già predisposto nel telaio.

Dall’interno la porta Dierre si apre con display touch screen capacitivo a scorrimento, simile a quello utilizzato sugli smartphone, per un utilizzo ancora più naturale. Attraverso lo schermo si regolano anche i parametri della porta e delle chiavi elettroniche, che possono essere impostate come padronali, abilitate dunque alla gestione di tutte le funzioni elettroniche di hibry5, oppure di servizio, per la sola apertura e chiusura della porta. Anche solamente in orari e giorni prestabiliti.

La porta blindata hibry5 è disponibile con cerniere a vista o in versione rasomuro Sleek, con cerniere a scomparsa e doppia battuta di chiusura. Le configurazioni Synergy In o Synergy Out sono invece particolarmente indicate in tutti gli ambienti (interni o esterni) che richiedono elevate prestazioni di isolamento termo-acustico.

Tutti i modelli sono a battente singolo (alcune versioni sono disponibili con battente doppio) con apertura a tirare o a spingere e una vasta gamma di rivestimenti per adattarsi ad ogni esigenza d’arredo, dall’abitazione del centro storico all’edificio di stile contemporaneo.
I proprietari di Hibry 4.0 possono aggiornare facilmente la loro porta grazie a un pratico kit di conversione.

Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975 da Alessandro e Vincenzo De Robertis l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità. Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti, serrature e cilindri per porte blindate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here