Come nascondere elettrodomestici grandi

0
7093
come-nascondere-elettrodomestici
come-nascondere-elettrodomestici
 

Come nascondere elettrodomestici di grande dimensione? Ecco i segreti di Cerasa con Play e Movida

La domanda è una di quelle che nelle case degli italiani riecheggia di sovente: Come nascondere elettrodomestici grandi? Nell’ottica del mantenere tutto in ordine, soprattutto se si ha a disposizione piccoli spazi, Cerasa propone soluzioni camaleontiche che hanno a che fare con le collezioni Play e Movida, entrambe disegnate dal duo Spessotto-Agnoletto. Il pensiero che insegue Cerasa per capire come nascondere elettrodomestici è quello di unire all’estetica la funzionalità ed esprimere a pieno il concetto di stanza da bagno non solo come ambiente di servizio, ma anche come zona della casa ricercata ed elegante. Bastano pochi accorgimenti, come la scelta di elementi coordinati per finiture e materiali, a far sì che anche il secondo bagno possa essere elegante tanto quanto quello principale. Un esempio delle possibilità di arredo è fornito dalle collezioni Play e Movida.

Come nascondere elettrodomestici

Play, serie di mobili da bagno, polivalente e “multi-stile” – Urban, Minimal, City, Decor – offre diverse soluzioni per nascondere all’interno dei propri moduli grandi elettrodomestici come lavatrice e asciugatrice. Piccole colonne possono essere integrate nel piano del lavabo, o in alternativa, gli elettrodomestici possono essere impilati, uno sull’altro, all’interno di colonne contenitore – realizzate nelle stesse finiture e materiali del mobile principale – che prevedono anche uno spazio per un cesto in cui inserire oggetti utili al lavoro domestico.

lavatoio cerasa

Le colonne proposte dall’azienda trevigiana possono anche essere attrezzate con mensole e griglie portascarpe, o con inserti portascope e detersivi. Per soddisfare la funzione di angolo lavatoio, Cerasa ha dotato Play e Movida di un piano removibile con scanalature per il bucato, così il lavabo all’occorrenza diventa anche lavatoio.

bagno cerasa

Movida, come Play, sono collezioni versatili ed eleganti che oltre alle colonne presentano anche basi con cassettoni, semplici o attrezzati, e disponibili in numerose essenze e finiture laccate opache o lucide.

mobile per lavatrice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here