Lavatoio piccolo | La soluzione Store-Excellent di Hafro-Geromin

0
3074
lavatoio piccolo
lavatoio piccolo
 

Excellent è il nuovo lavatoio piccolo di Hafro-Geromin, nato per pensare a chi ha problemi di spazio

Il lavatoio piccolo Store Excellent di Hafro-Geromin è un elemento capiente di altezza 70 cm, a terra o sospeso, e largo 70 cm, proposto con cestone unico oppure con 2 cassetti alti 35 cm.

Questo lavatoio piccolo diventa la soluzione ideale da collocare negli spazi più difficili. La sua curva parte dai 37 cm di profondità e si espande fino ai 65 cm. 

Il piccolo lavatoio Store si presenta quindi come un elemento importante che oltre ad essere funzionale è anche elegante nelle forme. Si abbina a tutta la componibilità “retta” di Store.

lavatoio di dimensioni ridotte

Finiture laccate opache e lucide

Il lavatoio piccolo Excellent è disponibile sia nelle finiture laccate opache o lucide e in essenza 3D Store Excellent è l’elemento mancante all’interno di una gamma completa di arredo lavanderia.

Store Excellent aggiunge la nuova finitura in Engadina grigio chiaro per dare un calore maggiore alla lavanderia. Una forma elegante e funzionale allo stesso tempo.

La curvatura – con profondità che varia dai 37 ai 65 cm – ne fa un mobile da lavanderia ideale da collocare negli spazi difficili, ad esempio vicino a una porta.

Il mobile da arredo lavanderia Store Excellent si abbina a tutti gli altri mobili componibili della linea Store: armadi, cassettiere, mobili per lavatrice e asciugatrice… Store Excellent è disponibile sia con finitura laccata opaca o lucida sia in melaminico con effetto 3D.

Grazie alla modularità della tavola bucato passiamo da una profondità di 37 cm a 65 cm.

Anche in questa soluzione viene adottata la tavoletta bucato modulabile per la massima praticità d’uso. La versatile tavoletta lavapanni che aggiunge e toglie profondità al lavabo offrendo massima praticità di utilizzo senza alterare  il design originale di Store Excellent.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here