Massetto biocompatibile ad alta conducibilità Knauf Domani

1
1629
massetto biocompatibile
massetto biocompatibile
 

Il massetto biocompatibile Knauf è un nuovo premiscelato a consistenza “terra umida” e ad asciugatura rapida, ideale per impianti radianti

knauf domaniI sistemi radianti a pavimento sono sempre più diffusi sia nelle nuove costruzioni sia nelle ristrutturazioni; la loro installazione richiede massetti in grado di contribuire alla buona resa dell’impianto, facili da porre in opera e con tempi rapidi di presa. Knauf Domani è un massetto biocompatibile premiscelato che incontra tali esigenze, perché unisce alte doti termiche alla facilità di applicazione e permette la posa di ogni pavimentazione in tempi ridotti. È un massetto biocompatibile di tipo tradizionale, a base solfato di calcio, ideale per tutte le realizzazioni in interni di edifici civili, industriali e commerciali, nuovi o già esistenti. Grazie alla sua elevata conducibilità termica (1,82 W/mK), è particolarmente indicato per l’applicazione su impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, dove viene applicato senza utilizzo di rete e giunti di dilatazione con solo 3 cm di spessore. Asciuga rapidamente (lo shock termico può essere eseguito solo dopo 12 ore dalla posa) e permette la posa di qualsiasi tipo di rivestimento dopo poco tempo, velocizzando le lavorazioni successive di cantiere; la posa di ceramica e pietre naturali può avvenire dopo 2-3 giorni, mentre la posa di parquet, gomma, linoleum, PVC può avvenire in circa 5-7 giorni.

Come si lavora il massetto biocomaptibile

stendere massetto

Un sacco da 30 kg di Knauf Domani va miscelato con 2,1 litri d’acqua per 2-3 minuti; si stende, si tira a staggia e può essere frattazzato o “elicotterato” per ottenere una superficie compatta.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here