FIS V Zero di fischer è la nuova resina che impiega sostanze non pericolose e non necessita della scheda dati di sicurezza
FIS V Zero è un ancorante chimico a iniezione che preserva la salute dell’utilizzatore e l’ambiente, con prestazioni garantite dalla marcatura ETA CE e certificazione al fuoco R120.
La ricerca di una nuova formulazione ha portato fischer allo sviluppo di questa resina bicomponente dove il perossido di dibenzoile e ogni altra sostanza oggi classificata come dannosa per l’ambiente e per l’uomo è stata completamente rimossa per rendere il prodotto non sensibilizzante per la pelle e irritante per gli occhi così che l’utilizzatore può lavorare sicuro senza dispositivi di sicurezza come occhiali o guanti.
FISV Zero è una novità assoluta, che usa la cartuccia con il formato “tubo da silicone” e quindi non richiede l’uso di pistole speciali e che consente lo smaltimento delle cartucce esaurite nei rifiuti urbani nel totale rispetto dell’ambiente.
FIS V Zero è il prodotto giusto da usare in locali chiusi o poco arieggiati e all’interno delle abitazioni. Il prodotto si può anche usare e riutilizzare più volte: in caso di utilizzo parziale sarà sufficiente sostituire il miscelatore già usato con uno nuovo, ha una durata di 12 mesi e per l’ampio range di temperature di applicazione può essere usato tutto l’anno.
La resina FIS V Zero è perfetta per un utilizzo professionale e semi-professionale per il fissaggio di carpenterie metalliche, ringhiere e balaustre e anche per progetti fai-da-te come fissaggio di mensole, tettoie, antenne e parabole.
Applicazioni di FIS V Zero
Certificato per ancoraggi in:
- Calcestruzzo da C20/25 a C50/60, fessurato e non fessurato
- Blocco cavo in calcestruzzo alleggerito
- Mattone semipieno (perforato verticalmente) in laterizio
- Mattone semipieno (perforato verticalmente) in silicato di calcio
- Mattone pieno in silicato di calcio
- Mattone pieno in laterizio