Collezione STR8 Hafro-Geromin | Sinuosa Traccia Regolare

0
2636

Indice dei contenuti

 

STR8 – Una collezione versatile che si adatta a spazi e stili, in cui la base ad anta sagomata si alterna a forme più lineari

Il top lavabo, definito da una vasca rettangolare raggiata, conferma il rigore delle linee, accentuate dall’uso del fianco all’interno dei moduli aggregativi, mentre pensili a giorno e colonne a specchio permettono un’ulteriore versatilità nella composizione. La sagomatura e le finiture in essenza sono perfette per ambienti bagno tradizionali, mentre i fianchi interni e i colori, lucidi o opachi, creano soluzioni adatte a bagni contemporanei.

hafro 6

Caratteristiche della collezione STR8

Disponibile nella versione monoblocco, il progetto STR8 Hafro-Geromin è pensato anche per chi cerca un concept di funzione, in cui il design rimane comunque protagonista. STR8 = S sinuosa T traccia R regolare Sinuosa traccia regolare che definisce una lieve discontinuità in un percorso lineare.

Essenzialità e design in perfetta armonia nello spazio

Linee morbide del lavabo incastonate in un concetto di rigidità, esaltano funzionalità e comodità unite a linearità ed essenzialità. Moduli a giorno “numeri” che possono essere posti a parete e definire moduli contenitivi singoli o aggregati. Con questi elementi è possibile dare un valore formale più accentuato. La maniglia minimale, dona una presa sicura e precisa. Una composizione sinuosa e regolare che rende unico uno spazio di condivisione. Una consolle lavabo che spicca per lo spessore, la finitura materica corten.

hafro 2

Una progressione verticale e uno sviluppo orizzontale

Le venature della finitura Sherwood ed il bianco sono un richiamo alla luce e alla leggerezza. La forma discreta del catino, formalmente non troppo personalizzata al fine di renderla facilmente adattabile nelle varie composizioni. Funzionale nella dimensione e profondità e facilmente pulibile. Ritmo che può essere accentuato dall’inserimento multiplo del fianco ed eventualmente da nuance di colore moderate, lievi, non troppo marcate ed in linea con il concept della collezione. I pensili in Tecnoril® con schiena in essenza o laccata danno contenimento agli oggetti di uso quotidiano.

hafro 3

Un lavabo morbido nella rigidità

L’apertura Push & Pull toglie qualsiasi segno dal frontale. Questo sinuoso movimento è regolare in quanto è una traccia realizzata con segmenti congiunti da raggiature. Negli spazi di piccole dimensioni, STR8 consente di ampliare l’impianto visivo, che non è una semplice illusione ottica ma la sua reale capacità contenitiva. Oltre ai moduli a giorno, STR8, comprende colonne con applicazioni di vetro specchio che aumentano la capienza conteniva degli arredi dando una sensazione di spazi più ampi. In questa versione STR8, l’impianto lineare si fa più rigoroso e più in linea con un concetto di classico contemporaneo.

hafro 4

STR8 è un prodotto di immagine estetica

Elementi a forma di “6” o 9” con parti laccate oppure in essenza si possono aggregare per dare movimento allo spazio. I cassetti resi ancora più eleganti dalla nuova guida con forma squadrata donano comodità nel riporre qualsiasi oggetto. Unico nel suo genere il cassetto rallentato nella versione con apertura Push & Pull. La maniglia dona un segno verticale al frontale. Minimale nella sua forma consente una presa sicura e decisa per l’apertura del frontale di qualsiasi dimensione. La colonna a specchio consente di svolgere la funzione di specchio lungo, e ridurre il peso visivo dell’oggetto nello spazio. Hafro-Geromin

hafro 5

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here