Come scegliere un bagno: soggettivo vs oggettivo

La stanza da bagno è uno degli ambienti più importanti della casa. Si può vivere in un monolocale, con cucina e living insieme, senza la camera degli ospiti, ma al bagno proprio non si può rinunciare. E allora come scegliere un bagno che soddisfi appieno esigenze estetiche, di spazio, sicurezza e qualità?

La risposta è una sola: Cerasa, ma procediamo con ordine.

Quanto a questioni estetiche, l’azienda offre ampia scelta da ispirazioni vintage a shabby chic, dal rigore formale allo sfarzo del decoro, senza tralasciare le sfumature stilistiche che passano tra una proposta e un’altra.

Per Cerasa non sono un problema nemmeno le dimensioni e i colori: tutti i modelli possono essere realizzati su misura e in qualunque nuance per soddisfare necessità di spazio e cromatiche.

Scegliere una collezione bagno

La scelta della collezione però rientra in una questione di gusto, quindi è soggettiva, ma c’è una cosa su cui Cerasa oggettivamente non transige ed è la qualità degli arredi.

Tutti i prodotti sono made in Italy, componenti e accessori elettrici sono conformi con le direttive europee in materia di sicurezza, ogni modulo (anta, cassetto, colonna, pensile…) ha uno schema di lavorazione personalizzato, i ripiani sono in cristallo temperato con spessore di 5mm che garantisce elevata resistenza, i cassetti in metallo a estrazione totale con chiusura ammortizzata hanno una portata massima di 50kg, gli specchi sono rivestiti di una pellicola antinfortunistica, tutti gli elementi pensili sono forniti di attaccaglie, dotate di sistema di antisganciamento, regolabili per il fissaggio al muro.

Questo solo per citare alcuni dei plus tecnici di ogni singolo mobile al di là della serie a cui fa riferimento.

In tutte le collezioni Cerasa, l’aspetto estetico, capace di incontrare gusti e necessità, nasconde la sicurezza data da tutti quei dettagli – visibili e invisibili – che fanno la differenza e garantiscono resistenza nel tempo, agli urti, alle sollecitazioni e all’umidità.

Scegliere un bagno Cerasa non è soggettivamente, ma anche oggettivamente un investimento sul futuro, proprio e di tutta la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here