Hammam senza opere murarie | Come realizzarlo in casa con il programma G-Steam+Gemini

0
2245
hammam
hammam
 

Per realizzare un Hammam in casa senza incorrere in opere di muratura dobbiamo scegliere dei prodotti pronti all’uso, ma di grande qualità

Un esempio sicuramente interessante per realizzare un hammam casalingo senza sconvolgere l’abitazione è G-STEAM è la nuova colonna doccia con generatore di vapore ideata dal dipartimento Ricerca e Sviluppo di Hafro-Geromin.

Programma completo per sauna con abbinamento a colonna doccia+generatore di vapore 

G-Steam è il prodotto ideale per chi vuole realizzare un hammam all’interno del proprio bagno senza eseguire lavori di muratura.

Infatti G-Steam non necessita di incasso nel muro e prevede collegamenti acqua calda/acqua fredda ed elettrici posti sopra il box doccia, dov’è alloggiato anche il generatore di vapore. L’acqua e il vapore vengono erogati all’interno della cabina direttamente dai tubi posti all’interno della colonna G-STEAM stessa, dello spessore di soli 3,8 cm.

Abbinamento G-Steam con box doccia Gemini

G-STEAM può essere abbinata al box doccia Gemini, con chiusura battente o scorrevole, ed è disponibile in tre versioni:

  •  Base colonna doccia in acciaio completa di 3 body jet, rubinetteria termostatica e doccetta.
  • On/Off unisce alla colonna doccia il generatore di vapore per bagno turco, da posizionare sopra il tetto della cabina doccia, e comando meccanico per accensione/spegnimento.
  • Top unisce alla colonna doccia il generatore di vapore per bagno turco multiclima, con comandi a tastiera digitale touch, sensore di temperatura e possibilità di installare il sistema per la cromoterapia.

Il programma G-STEAM+GEMINI abbina design, tecnologia e funzionalità in un singolo prodotto, da personalizzare anche con il piatto doccia, scegliendo tra: Forma o Evo in resina con effetto pietra, Zeroquattro in acrilico oppure un piatto doccia in Corian o Tecnoril.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here