TAAAC è sintesi di un concept che riduce al minimo forme, usi e funzioni nel mondo del bagno. L’obiettivo è dare forma a un prodotto dal linguaggio universale e condiviso, adatto a ogni ambiente e stile

Si chiama TAAAC la nuova collezione prodotta da IB Rubinetti con il design di Federico Castelli. Il nome allude all’espressione colloquiale italiana “è subito fatto”, “eccolo qui” per sottolineare l’aspetto friendly del progetto, versatile in ambienti e spazi differenti. Una serie di rubinetti sintesi di un concept che ha come obiettivo stabilire un nuovo linguaggio universale e condiviso nell’ambiente bagno, semplificando forme, usi e funzioni.

In ottone cromato, nelle varianti bianco lucido, nero lucido e nichel spazzolato, con cartuccia ecologica ecofriendly e due varianti di leva, TAAAC nasce da una ricerca estetica che prende ispirazione dal design dei dispositivi tecnologici contemporanei, oggetti subito “amici” del nostro vivere quotidiano che si integrano nel nostro modo di essere e possono adattarsi, con stile e immediatezza, in qualunque situazione. L’analogia con i device tecnologici è risultato sia di una ricerca estetica che di valore: ridurre ai minimi termini ogni funzione e opzione per darti ciШ di cui hai realmente bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here