Colori ed effetti materici sono spesso varianti determinanti nelle scelte d’arredo e questo Cerasa lo sa bene
Il brand veneto, specializzato nella realizzazione di soluzioni personalizzate per la stanza da bagno, presenta il progetto Mix Match: da oggi per tutti i modelli della linea moderna sono disponibili le stesse finiture e le stesse maniglie.
Le collezioni Play, Ryo, Velvet e Movida, quindi, oltre a soddisfare qualsiasi necessità funzionale e di spazio, assecondano anche le scelte e i gusti cromatici di ciascuno.
La gamma di finiture, già ampia e ora trasversale, è stata ulteriormente arricchita grazie all’inserimento di tre nuove nuance, una per ogni effetto desiderato: Larice Cosmopolitan per i nobilitati effetto legno, Effetto malta colore creta per i laminati materici e White per i laminati colorati.
Il totale delle finiture disponibili, materiche e lignee, ammonta a 24 e va sommato all’infinita scelta di colori laccati, anche a campione. La qualità dei materiali e dei prodotti Cerasa e il costante impegno per garantire la personalizzazione di ogni composizione, sono i valori fondamentali su cui si basa ogni progetto aziendale.
Nelle foto sono visibili alcuni esempi di realizzazioni di mobili con le nuove finiture.
Ryo, caratterizzato da frontali sagomati che fungono da maniglia, è proposto con frontali in Larice Cosmopolitan e fianchi in nobilitato White, e in Effetto malta colore creta.
In Play sono abbinati Visone ed Effetto malta colore creta, e per un’altra soluzione Larice Cosmopolitan in abbinamento all’Effetto malta colore talpa.
Velvet è proposto in effetto malta colore Creta e Porfido.
Infine Movida si presenta in finitura Larice Cosmopolitan e Cachemire (foto di scena).
Queste sono solo alcune delle infinite possibilità che si possono realizzare cambiando e mixando effetti materici e cromatici. Con Cerasa il mobile da bagno non è mai lo stesso: versatile, personalizzabile e adatto a qualunque stile abitativo.