Collezione Movida | Cerasa

0
5921
collezione movida
 

La collezione MOVIDA è  “bella come una stanza da bagno, funzionale come una lavanderia”

Spesso le abitazioni di oggi dispongono di un’unica stanza da bagno in cui viene inserita anche la lavatrice e/o l’asciugatrice e la richiesta di nascondere questi elettrodomestici all’interno di un mobile è molto frequente perché ciò permette di rendere più ordinato e raffinato anche un bagno pensato per essere, prima di tutto, funzionale. Cerasa desidera rispondere con gusto e qualità anche a queste esigenze, offrendo un prodotto, Movida, dal giusto rapporto qualità/versatilità/prezzo.

Movida è una collezione disegnata da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, caratterizzata dall’assenza di maniglie: l’apertura è data da una presa a gola che funge da maniglia e le ante sono in luce. Queste caratteristiche le conferiscono un carattere moderno, addirittura minimal.

Collezione Movida è disponibile in 5 essenze:

  • frassino gessato,
  • frassino vivo,
  • tavolato sbiancato,
  • tavolato biscotto
  • olmo cotto;

Si tratta di finiture che, per il loro aspetto materico, risultano neutre e per questo adattabili a qualsiasi contesto.

Come tutte le collezioni Cerasa, anche Movida è un programma componibile: il listino offre la possibilità di scegliere articoli di varie dimensioni, con ante, con cassetti, con vani a giorno, per arredare stanze di qualsiasi dimensione.

Si può scegliere tra varie tipologie di piano, anche con vasca integrata, o con lavabi da appoggio, o soluzioni con lavabi a consolle in ceramica. Per quanto riguarda i piani con vasca integrata, i materiali disponibili sono la marmoresina e l’ocritec, disponibili sia nella versione bianco opaco che in quella bianco lucido. Con l’ocritec è possibile realizzare una vasca integrata con la funzione di capiente lavatoio; il piano, in questo caso, viene fornito con una tavoletta realizzata nello stesso materiale, utile per l’operazione “bucato”; a “riposo”, invece, crea un doppio fondo raffigurando un tradizionale lavabo.

Chi predilige la ceramica potrà scegliere tra una serie di lavabi da appoggio, oppure tra una serie di lavabi a consolle con le relative basi dedicate, disponibili sia con ante, che con cassetto e, per chi lo desidera, anche con cassetto interno.

Per chi desidera distinguersi e ricerca linee esclusive, Movida, oltre alle tradizionali basi dritte realizzabili nelle profondità 37 o 50.5, propone una base lavabo inclinata con cassettone, disponibile nella larghezza pari a cm 69 e cm 94, con cambio di profondità (50.5/37): si tratta di un articolo che, oltre a risolvere problemi di spazio e facilitare l’accesso al lavabo in spazi ristretti, risulta esteticamente piacevole perché dona dinamicità alla composizione.

movida cerasa

Per rendere elegante un bagno con la funzione di lavanderia, sono state inserite, all’interno del programma Movida, basi e colonne per contenere la lavatrice; la colonna è disponibile anche nella versione portalavatrice ed asciugatrice; le profondità sono variabili a seconda delle dimensioni degli elettrodomestici.

La collezione Movida offre anche una vasta scelta di specchi: semplici, retroilluminati e contenitori; le lampade proposte sono illuminate per mezzo di led; colonne, pensili e vani a giorno completano l’offerta.

Movida è la soluzione ideale per arredare un bagno, abbinando funzionalità e gusto estetico, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here