Un bagno accogliente senza sprechi d’acqua

Anche senza interventi invasivi si può rendere il bagno più moderno e originale, oltre a ridurre il consumo idrico e beneficiare degli incentivi

Al pensiero di dover ristrutturare il bagno vengono in mente pesanti demolizioni, polvere e disagi, ma non sempre è necessario ripensare da zero l’ambiente. Anche la sola sostituzione dei vecchi sanitari può trasformare radicalmente la stanza, grazie a forme più morbide e avvolgenti, colori contemporanei e la possibilità di personalizzare la zona del lavabo con complementi appositamente studiati come quelli proposti da Scarabeo.

Inoltre, con Eco Saving Plus, l’80% dei WC dell’azienda ha sistemi di scarico da 2,5/3 litri e rientra nelle agevolazioni riguardanti il Bonus Idrico: la quantità d’acqua utilizzata dal WC Scarabeo Eco 4,5 litri si riduce ulteriormente del 35% e permette un risparmio idrico annuo stimato in 19.000 litri d’acqua: l’equivalente di 475 docce!

Cross, costituito da una base di legno con elementi incrociati raccordati da inserti in ceramica, supporta un top tondo in ceramica su cui possono essere posizionati 14 tipi di lavabo delle collezioni Scarabeo.
Della collezione Teorema 2.0 fanno parte sanitari in ceramica sospesi o a terra. Misure: WC sospeso 52×36 cm; WC a terra 55×36 cm; WC monoblocco 66×36 cm. Design Giovanni Calisti.
Forme accoglienti e generose definiscono Moon la collezione disegnata da Massimiliano Braconi composta da dieci versioni di lavabi (da incasso, da appoggio, sospesi, a terra) e da WC sospeso, a terra o monoblocco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here