Vasca idromassaggio benefici | Quale modello Hafro-Geromin scegliere per ottenere il massimo

0
1926
vasca idromassaggio benefici
vasca idromassaggio benefici

Indice dei contenuti

 

Con Minerva di Hafro-Geromin possiamo fruire di tutti i benefici della vasca idromassaggio

Chi ama le vasche idromassaggio spesso si chiede quali siano i benefici che se ne trae dal loro utilizzo…in effetti sono parecchi, ma tutti fanno capo ad un’unico elemento comune: Quando si parla di vasca idromassaggio benefici essenzialmente si parla di quale modello scegliere per ottenere il massimo il termini di

  • godibilità
  • rilassatezza
  • tonificazione.

Vasca idromassaggio benefici – Anche in camera da letto

Installare una vasca idromassaggio in camera da letto non è più un sogno da “fantascienza”, ma una realtà concreta resa possibile dall’azienda veneta Hafro-Geromin.  Il modello Minerva, nella versione indoor, è una vasca idromassaggio da interni esclusiva, disponibile nelle misure 215×150 e 200×150, installabile a parete, ad angolo o freestanding con struttura autoportante: una vasca idromassaggio in camera da letto a tutti gli effetti!

Nella versione outdoor, con dimensioni 200×150, può essere collocata all’esterno – ad esempio su un terrazzo, un attico oppure sotto un portico – dove, in pratica, Minerva Outdoor diventa una minipiscina. Qui si che si raggiungono alti livelli di vasca idromassaggio benefici

Minerva è una vasca idromassaggio intelligente: una vasca idromassaggio evoluta – con funzionalità e tecnologie all’avanguardia – e allo stesso tempo versatile, cioè adatta per interni e per esterni. I benefici in termini di salute, relax, tonificazione sono davvero elevati.

La scocca di Minerva è realizzata in acrilico rinforzato con vetroresina: una vasca idromassaggio 100% made in Italy, prodotta interamente all’interno dell’azienda.

Minerva ha un nuovo sistema di troppopieno a sfioro: l’acqua rimane sempre 4 cm sotto il bordo della vasca e quella in eccesso viene scaricata oppure, nei modelli con sistema di ricircolo, viene recuperata e reimmessa in vasca. È dotata di sistemi di igienizzazione o, nelle versioni con ricircolo automatico, di filtro a cartuccia e sistema di disinfezione dell’acqua a raggi UV. Mentre si è immersi nella vasca Minerva è possibile ascoltare musica tramite Bluetooth e sfruttare i benefici della cromoterapia.

Vasca idromassaggio in camera da letto modello Minerva Indoor

La vasca idromassaggio da interni Minerva di Hafro-Geromin è disponibile con diversi sistemi idromassaggio da bocchette a filo (non sporgenti)

  • Airpool (micro-bolle d’aria dalle bocchette a fondo vasca)
  • Whirlpool (getti di acqua e aria dalle bocchette laterali)
  • combinazione Whirlpool Airpool.

Nelle versioni Airpool e Whirlpool Minerva è senza ricircolo automatico dell’acqua, che esce dal troppopieno a sfioro, mentre il modello con idromassaggio Whirlpool Airpool è disponibile senza e con ricircolo automatico. Il modello Whirlpool Airpool con ricircolo automatico è la versione top di Minerva Indoor e, tra l’altro, è dotato di: tastiera touchscreen in cristallo, filtraggio a cartuccia, disinfezione dell’acqua a UV, riscaldatore per mantenere costantemente l’acqua a 40°C. Il riscaldatore è installabile a richiesta anche negli altri modelli Minerva Indoor.

Il vano tecnico del troppopieno è coperto da cuscino, che diventa una comoda seduta, oppure da pannello con finitura in ecomalta resistente all’acqua. Il lato corto di Minerva può essere attrezzato con un modulo a scaffali, utile per tenere l’angolo benessere sempre in perfetto ordine. Minerva è rivestita sui fianchi con pannelli colorati laccati, opachi o lucidi, abbinabili alle finiture dei mobili per bagno di Hafro-Geromin.

Vasca idromassaggio Minerva Outdoor e minipiscina

 

La vasca idromassaggio da esterni Minerva di Hafro-Geromin è anche minipiscina, dotata di sistema idromassaggio Whirlpool Airpool, che combina l’effetto delle micro-bolle d’aria che escono da fondo vasca con quello dei getti laterali di acqua e aria. Le bocchette dell’idromassaggio sono a filo, ossia non sporgenti.

Minerva Outdoor ha il ricircolo automatico dell’acqua che esce dal troppopieno a sfioro, con filtraggio a cartuccia e disinfezione a UV dell’acqua, oltre alla tastiera touchscreen in cristallo e al riscaldatore che mantiene costantemente l’acqua a 40°C. La copertura termica per la vasca è prevista come optional.

I fianchi della vasca idromassaggio da esterni e la copertura del vano tecnico del troppopieno sono realizzati con pannelli resistenti all’acqua in ecomalta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here