Alubel Point | Punto vendita dedicato al mondo dell’edilizia a Reggio Emilia

alubel point

Dopo anni di esperienza maturata nel campo delle costruzioni, per meglio rispondere ai bisogni della clientela, nel 2013 Alubel SpA ha aperto un punto vendita dedicato al mondo dell’edilizia a Reggio Emilia

Perchè Alubel Point

Il punto vendita Alubel Point (visita il sito web) non è stato concepito solo come magazzino di stoccaggio, ma bensì come Show Room applicativo dei prodotti tecnologicamente più avanzati della gamma produttiva Alubel SpA, con sede a Bagnolo in Piano.

In Alubel Point è infatti possibile visionare le migliori tecniche di applicazione dei prodotti, essere supportati da uno staff tecnico impegnato da anni nella ricerca & sviluppo dei migliori prodotti metallici per tetti e pareti, seguire i corsi di formazione e poter essere indirizzati nella scelta della miglior soluzione per ogni problematica.

A chi si rivolge?

Artigiani, “addetti ai lavori”, imprenditori, ma anche privati e singoli cittadini amanti del fai da te.

Perchè rivolgersi ad Alubel Point?

Presso il centro Alubel Point aggiorniamo costantemente il nostro assortimento inserendo i prodotti migliori e garantendo sempre i prezzi piu’ bassi del mercato.

Tutto ciò è possibile perché trasferiamo gli stock di magazzino, direttamente dallo stabilimento di Bagnolo al centro di distribuzione Alubel Point.

• A disposizione un assortimento completo di tutti i prodotti per tetti, accessori di complemento, con un servizio Tecnico di consulenza che si basa sulla nostra esperienza.
  • Pronta e immediata lavorazione di lattonerie, pressopiegature di contorno e di bordature per tetti.
  • Viene offertsa una vasta gamma di servizi, in particolare: preventivi gratuiti, consulenza per installazione di prodotti, rilievi e fabbisogni, consegna del materiale e sollevamento in quota, noleggio cestello, consulenze tecniche per bonifica tetti, smaltimento di lastre in fibrocemento in discariche autorizzate attraverso imprese autorizzate, installazione impianti fotovoltaici, solare termico, antifurto, antenne, lavorazione di lattonerie su misura in 24 h, uno show room di applicazione dei ns.
  • Prodotti aperto al pubblico.

Dopo il successo dello showroom Alubel Point di Reggio Emilia nel corso di questi anni sono stati aperti altri magazzino Alubel Point nelle provincie di Milano, Vercelli, Treviso, Roma, Avellino, Bari.