climatizzatore midea

Con la sua tecnologia, il climatizzatore Midea Brezeeless+ evita il flusso d’aria diretto aumentando la sensazione di benessere. In più è silenzioso a livelli record, ha una classe energetica di A+++ e con l’app si può fare tutto

Iniziamo col dire chi è Midea: un colosso mondiale, fondato nel 1968 in Cina, che nel corso degli anni si è specializzato in diverse aree produttive, dagli apparecchi per la climatizzazione agli elettrodomestici per la casa, ai componenti e ad altro ancora.

Oggi può contare su 15 impianti produttivi, 20 centri di ricerca e sviluppo in 9 Paesi e oltre 150.000 dipendenti in 200 Paesi. E proprio nel trattamento dell’aria, mettendo a frutto la sua capacità innovativa e tecnologica, Midea è diventata il numero 1 al mondo per unità prodotte e il più grande esportatore di climatizzatori cinese.

Non è un caso, allora, che l’ultimo nato tra i climatizzatori Midea sia un vero e proprio gioiello sia di design che di innovazione tecnologica. Si chiama Breezeless+ e tutto in esso è stato progettato per garantire comfort. Intanto ci possiamo finalmente dimenticare il tanto fastidioso flusso d’aria diretto. Migliaia di microfori presenti nei due deflettori lo riducono in tanti piccoli soffi rendendolo talmente dolce da risultare impercettibile. Il risultato è una sensazione di freschezza irraggiungibile con i sistemi tradizionali.

Caratteristiche e differenze con i climatizzatori tradizionali

climatizzatore midea

Il comfort viene aumentato anche dal fatto che l’aria non proviene solo dal centro del climatizzatore. Come avviene per i sistemi tradizionali, ma anche dalle parti laterali, rendendo ancora più gentile il flusso d’aria. Inoltre le uscite laterali sono state disegnate a forma di S favorendo ancora meglio l’effetto cosiddetto “surround”.

Tutta questa innovazione produce più consumi? Per nulla. Anzi in raffrescamento Breezeless+ di Midea raggiunge una classe energetica di A+++ e in riscaldamento di A++. E si può tenere acceso anche di notte visto che il rumore viene ridotto a soli 20 dB. In pratica, come se fosse un fiore durante la crescita. E la tecnologia torna protagonista con l’app MideaAIR per avviare il climatizzatore anche quando si è fuori casa, oppure per avviarne automaticamente la pulizia o ancora scegliere il livello di umidità oppure il raffrescamento adatto durante il sonno.

Breezeless+ ovvero la tecnologia che dona il sorriso, questo è anche il claim della nuova campagna digital del climatizzatore Midea che vede protagonista  proprio l’icona planetaria del sorriso, ovvero la Monna Lisa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here