Scegli il primo sistema radiante sostenibile Uponor

Se stai pensando ad una ristrutturazione e anche tu vuoi essere protagonista della transizione ecologica, adotta un impianto radiante di ultima generazione

Uponor, da sempre attenta al tema della sostenibilità e pioniere della climatizzazione radiante, propone un sistema radiante sostenibile, costituito dalla prima tubazione ecologica PEX Pipe Blue e dal nuovo pannello Tecto GR CAM. Uponor PEX Pipe Blue, ultima innovativa evoluzione della tubazione più diffusa al mondo, è realizzata con materia prima a base biologica certificata ISCC e presenta un’impronta di carbonio ridotta fino al 90% rispetto ai prodotti PEX a base fossile.

Il sistema radiante a pavimento Uponor Tecto si è imposto dal 2006 come standard del settore. Il pannello termoformato si posa in modo semplice e veloce grazie alle bugne sagomate per accogliere e tenere in posizione la tubazione che si installa mediante una leggera pressione. Il nuovo pannello Tecto GR CAM presenta un lambda 0,030 W/mK con uno strato isolante in EPS 150 kPa ad alta densità con conducibilità termica migliorata, composto da materiale riciclato superiore al 15% certificato PSV (Plastica Seconda Vita).

Il primo radiante sostenibile di Uponor permette di realizzare progetti in linea con i requisiti CAM e le certificazioni PSV e ISCC. Perfetto abbinamento con fonti di energia rinnovabili e/o geotermici e generatori avanzati come le pompe di calore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here