Beko presenta i nuovi condizionatori multispit a parete della gamma EVOLUTIO PRO RANGE

Ancora meno consumo energetico, gestibili da remoto, silenziosi (20 DBA), aria pulita in casa grazie ai 3 filtri presenti e fino a 3 unità interne collegabili ad una sola unità esterna

Per il 2022 Beko presenta i nuovi modelli di condizionatori a parete multisplit BGMPI/BGMPO della gamma Evolutio Pro Range. Vuoi rinfrescarti dal caldo estivo o riscaldare una fredda giornata invernale? Massimo comfort senza dimenticare il risparmio energetico grazie a una serie di funzionalità pensate per il benessere quotidiano.

La nuova gamma si caratterizza esternamente per la nuova estetica. Il pannello frontale bianco, le dimensioni compatte e le linee essenziali si integrano armoniosamente in tutti gli ambienti domestici, garantendo anche massima efficienza e comfort. Il pannello di controllo, quando il climatizzatore è spento, diventa completamente invisibile, conferendo un aspetto elegante e raffinato allo split. I modelli multisplit della nuova Gamma Evolutio Pro Range dispongono della classe di efficienza energetica A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento. Grazie alla loro efficienza sarà così possibile consumare meno energia elettrica, assicurando quindi sia un beneficio all’ambiente che un notevole risparmio in bolletta.

Grazie all’innovativo sistema HygieneMax UVC questi modelli sono in grado di eliminare microorganismi patogeni, virus e muffe dall’ambiente domestico e di purificare l’aria dell’ambiente. All’interno dell’unità interna è infatti presente una lampada LED attivabile con il telecomando. La radiazione ultravioletta germicida (UVGI) è un metodo di sterilizzazione che usa la luce ultravioletta (UV) con lunghezze d’onda comprese nella banda UV-C (tra 100 e 280 nanometri), che modifica il DNA o l’RNA dei microorganismi e quindi impedisce loro di riprodursi o di essere dannosi. Intertek ha testato la funzione in una stanza contaminata dai batteri «Staphylococcus aureus» e «Escherichia coli» e ha certificato l’eliminazione al 92% degli stessi in 60 minuti.

Pensati per garantire davvero un fresco avvolgente e una qualità dell’aria ottimale, questi condizionatori sono anche dotati della Tecnologia Fil-Three che, grazie alla presenza di 3 filtri, migliorano la qualità della vita. •Il filtro ad alta densità trattiene sorprendenti quantità di polvere, evitandone l’immissione nelle stanze, per una casa più pulita ed un ambiente più sano. •Il filtro a Carboni Attivi, poroso, filtra gli inquinanti organici, pollini ed odori. •Il filtro Catalitico a Freddo è un filtro potente, adatto a depurare l’aria da batteri e virus.

Il trattamento Gold Guard è un rivestimento idrofilo dorato che impedisce l’arrugginimento del condensatore e dell’evaporatore, in grado di migliorare l’efficienza di riscaldamento, accelerando il processo di sbrinamento. L’esclusivo trattamento anti-corrosione è in grado di resistere all’aria salmastra, alla pioggia e ad altri elementi corrosivi, garantendo durata e affidabilità del prodotto.

Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura? Controllare la velocità della ventola ed anche l’oscillazione? Da ora massima semplicità perché basta scaricare l’App HomeWhiz di Beko e si potrà controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore. Ma non solo: grazie ai controlli vocali si potrà trovare la casa fresca al ritorno dopo una lunga giornata sotto il sole. Senza perdere tempo ad impostare manualmente la temperatura desiderata basterà infatti dire “Ehy Google, abbassa la temperatura di 2°C”, o anche accendi, spegni e configura. Un’opportunità unica per rendere la vita più semplice, grazie a una serie di funzionalità di ultima generazione.

Massima efficienza, maggiore durata, meno rumore. L’esclusiva tecnologia ProSmart Inverter consente prestazioni eccellenti in tutte le condizioni di utilizzo grazie al motore Inverter che funziona in modo potente, efficiente, veloce e costante rendendolo uno dei migliori compressori AC del mondo.

Dotati della tecnologia LongAir, i nuovi modelli di condizionatori a parete BEEPGH generano un flusso d’aria con raggio d’azione fino a 15 metri e capace di raggiungere ogni angolo della casa. Questa speciale funzione, particolarmente indicata per grandi superfici da climatizzare, assicura una corretta circolazione dell’aria attraverso un ampio angolo di diffusione.

Questi condizionatori, grazie alla tecnologia ZoneFollow rilevano la temperatura in prossimità del telecomando e aggiustano il flusso d’aria di conseguenza. Basterà tenere il telecomando sempre con sé per sentire la temperatura desiderata in ogni angolo della stanza.

  • Beko sa quanto sia importante assicurare un relax ottimale. Per questo è stato studiato un apposito programma che possa garantire la massima silenziosità e un riposo ottimale. La modalità Dolce Sonno predispone il condizionatore per il funzionamento notturno, per un sonno ottimale ed un minor spreco di energia. Sono disponibili ben 4 programmi differenti per adulti, anziani, ragazzi e bambini. Inoltre, l’apparecchio è in grado di rilevare la temperatura nello spazio domestico e regolare le proprie impostazioni di conseguenza.
  • Con la funzione Breeze Away, il getto d’aria viene orientato verso l’alto regolando l’angolo dell’aletta e la velocità della ventola su un livello basso. Nel frattempo, la frequenza del compressore esterno viene regolata in base alla temperatura. In questo il raffrescamento della stanza avviene in modo più omogeneo e si può godere di una brezza leggera, quasi impercettibile.
  • Abbassare o alzare la temperatura della stanza velocemente? Selezionando la funzione Jet Cool sul telecomando verrà generato un flusso d’aria particolarmente ampio così da far scendere la temperatura in fretta: fino a 5°C in pochi minuti. Mente selezionando la funzione Jet Heat viene generato un flusso d’aria calda particolarmente ampio così da scaldare l’ambiente in pochi minuti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here