MCZ a Progetto Fuoco con le novità 2024

MCZ ritorna in grande stile a Progetto Fuoco 2024 con importanti novità. Con un format espositivo nuovo e immersivo ispirato all’ultima campagna pubblicitaria, il brand italiano offre un’anteprima delle innovazioni previste per la prossima stagione.
NUOVI PRODOTTI IN PRIMO PIANO
Sul palcoscenico di Progetto Fuoco, MCZ presenta nuovi modelli e il restyling di stufe che hanno segnato l’iconografia del brand.
Le nuove stufe a pellet Eiko e Feel, così come le nuove stufe a legna Steel Case e Stone Case, sono pensate per le numerose esigenze legate alla realizzazione di un progetto residenziale: dimensioni ridotte, uscita fumi superiore o posteriore, rivestimenti classici, materici o customizzati, tecnologie innovative, ne fanno stufe ideali per i progetti più differenti.


Importanti novità coinvolgono anche tre bestseller di MCZ: le stufe a pellet Curve, Mood e Ego si presentano con un nuovo design, nuove tecnologie e nuove potenze.


EVOLUZIONE TECNOLOGICA
MCZ non solo amplia la gamma di prodotti dotati di Core, la tecnologia di combustione più green sul mercato, ma presenta anche in anteprima una nuova tecnologia per la stufa a pellet, Free, che garantisce il regolare funzionamento della stufa anche in caso di black-out prolungato fino a 4 ore.
Viene inoltre ufficialmente lanciata la nuova app di Maestro+, grazie alla quale è possibile gestire la stufa direttamente da smartphone. Oggi l’applicazione che permette il controllo a distanza è presentata con una nuova veste grafica ed è ancora più ricca di funzionalità intelligenti e più facile nell’esperienza d’uso.
NUOVO CONCETTO DI DESIGN DOMESTICO
La stufa diventa un vero e proprio elemento d’arredo: non basta più che riscaldi in maniera efficiente, pratica e rispettosa dell’ambiente, deve anche essere bella.
Cogliendo i nuovi trend estetici legati alla casa, MCZ introduce nuove finiture materiche (Materia Corten, Materia Piombo, Materia Tortora) e la versione Custom, che prevede la possibilità di customizzare la stufa: il rivestimento può infatti essere completamente personalizzato con delle finiture in gres a proprio piacimento (spessore max 3,5 mm).
Con queste anticipazioni, MCZ conferma il suo impegno per l’innovazione, il design e la sostenibilità, offrendo soluzioni distintive nel settore del riscaldamento domestico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here