Idral Inox Outdoor Showers, una scelta green

Dopo la pratica sportiva o per attenuare il caldo estivo, cosa c’è di più rigenerante di una doccia rinfrescante?
Idral amplia ulteriormente la serie inox con le nuove colonne doccia realizzate totalmente in acciaio inox AISI 316L
Il design dalle geometrie semplici e minimaliste è stato concepito per piacere a livello estetico ed essere facile da mantenere nel tempo.
L’acciaio inox è un materiale riciclabile al 100%, ad oggi è il materiale più riciclato al mondo, il ciclo di vita è potenzialmente infinito rendendolo essenziale per lo sviluppo di un’economia sostenibile.


L’acciaio è un materiale “intelligente” perché gli elementi che ne compongono la lega formano un impercettibile e trasparente stato superficiale. Nel caso in cui venisse scalfitto o danneggiato si autorigenera immediatamente, continuando a proteggere la superficie dalla corrosione. Ecco perché, anche dopo parecchi anni, l’acciaio inox rimane bello come il primo giorno.
Un’altra peculiarità dell’acciaio inox è la sua igienicità. Presenta infatti una certa inerzia nei confronti di germi e batteri che lo rende perfetto in campo alimentare e sanitario ed è facile da pulire.
Le colonne doccia sono dotate di miscelatore monocomando oppure di miscelatore monocomando e doccetta. Disponibili anche in versione a parete e con soffione doccia a parete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here