Scrigno&Me è un concorso a premi dedicato a architetti, geometri, progettisti e Interior Design che, all’interno delle proprie realizzazioni, vi abbiano inserito almeno un prodotto firmato Scrigno

La volontà di valorizzare i casi applicativi dei prodotti Scrigno ha dato il via a Scrigno&Me, campagna dedicata ai professionisti (possessori di P.IVA) che ogni giorno lavorano per plasmare ambienti esclusivi e suggerire nuove idee di design raffinato.

Il concorso, cominciato il 15 marzo e che finirà il 15 settembre 2018, nei suoi sei mesi di validità ha un obiettivo: premiare chi, all’interno della propria o proprie lavorazioni, abbia inserito uno o più prodotti dell’azienda leader nella produzione e commercializzazione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa.

La procedura è semplice: basta registrarsi sul sito www.scrigno.it, compilare un semplice form, inserire il progetto indicando i dettagli delle installazioni e allegare le immagini correlate.

Al termine del contest, la Commissione Giudicatrice, composta da personalità di spicco di Scrigno e da Roberto Ricci, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Rimini, valuteranno l’attinenza e originalità dei progetti decretando i vincitori entro il 15 ottobre, un mese dopo la conclusione della campagna.

Il primo premio sarà di 5.000 euro, il secondo di 3.000 euro e il terzo di 2.000 euro. Ma la “vera” vittoria è un’altra: vedere, i progetti vincitori, promossi sulle riviste, sui cataloghi e sul sito Scrigno. La premiazione avverrà presso lo Scrigno Lab, in un evento dedicato a tutti i partecipanti al concorso. Ulteriori informazioni e regolamento del concorso sono su scrignoandme.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here