BigMat: soluzioni e servizi per ristrutturare con i bonus fiscali

BigMat, leader in Italia e in Europa di punti vendita per la distribuzione di materiali per costruire e ristrutturare, propone un’ampia offerta di materiali e sistemi costruttivi, con consegna capillare e assistenza tecnica, per realizzare interventi di ristrutturazione e riqualificazione, cogliendo al contempo l’opportunità offerte dalle detrazioni fiscali, tra cui il Superbonus 110%, l’Ecobonus 65% e il Bonus Ristrutturazione 50%. Inoltre, per ogni tipologia di intervento, le rivendite BigMat propongono un servizio di acquisto del credito fiscale, basato su piattaforme informatiche per la gestione completa del processo documentale e fiscale, in modo che privati e imprese possano recuperare in unica soluzione il credito d’imposta generato dai lavori effettuali, al posto dell’utilizzo diretto in detrazione fiscale in 5 o 10 anni.

Isolamento a cappotto

Ci sono diverse soluzioni tecniche per isolare termicamente un edificio: da BigMat si trovano i migliori sistemi con materiali conformi ai CAM e tutta la consulenza tecnica per realizzare un cappotto efficiente, a lunga durata e curato in ogni dettaglio.

Finestre e serramenti

Con la consulenza BigMat si possono valutare tecnologie e materiali per la corretta scelta di finestre e serramenti, ma anche avere un supporto per una posa a regola d’arte, fondamentale per non vanificarne le proprietà isolanti.

Tetti e coperture

BigMat offre i migliori sistemi e soluzioni disponibili sul mercato per realizzare tetti e coperture con la massima garanzia di prestazioni e durabilità, oltre a consulenza alla progettazione e assistenza alla corretta posa dei materiali.

Edifici in sicurezza sismica

BigMat è il partner ideale per mettere in sicurezza gli edifici: competenza e soluzioni adatte a ogni tipologia di intervento di rafforzamento strutturale, miglioramento e adeguamento sismico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here