La vasca Bossanova by Kinedo si presenta nella nuova versione con pannelli Skin

Bossanova di Kinedo è la vasca, dal design elegante e studiato nei minimi particolari, perfetta per ricreare un piccolo angolo di paradiso nel proprio bagno. Dopo una lunga giornata, cosa c’è infatti di meglio se non immergersi tra le rilassanti acque della propria vasca e lasciarsi cullare dal suo dolce abbraccio?

Nel 2022, Bossanova si presenta non solo nella versione incasso, ma anche nella nuovissima soluzione con pannelli Skin, disponibili nei colori grigio chiaro e grigio scuro, che permette anche l’installazione centro stanza, per un risultato ancora più ricercato e di tendenza.

Bossanova è disponibile con diversi sistemi idroterapici:

NO SISTEMA

MINIMAL MIX: con questo sistema, i massaggi continui (sia aria che acqua) hanno un effetto calmante e rilassante mentre il massaggio onda/aria permette di svolgere un’azione particolarmente mirata che favorisce il drenaggio e la microcircolazione.

DIGITAL PLUS 2: oltre al massaggio aria, al massaggio acqua e la cromoterapia attivabili singolarmente, questo sistema offre anche la possibilità di scegliere fra 3 programmi di massaggi già preimpostati: RELAX – COMFORT – TONICO della durata di 15 minuti ciascuno che combinano sequenze diverse di acqua/aria/cromoterapia.

OXYGEN POOL +: agli effetti benefici del sistema a microbolle che sfrutta le potenzialità dell’ossigeno, si combinano 12 micro-iniettori che massaggiano ad aria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here