Bonus ristrutturazione 2024, più sicurezza per case e attività professionali

bonus ristrutturazione 2024

Il Bonus ristrutturazione 2024 rappresenta un’ottima opportunità per migliorare la qualità e la sicurezza delle proprie abitazioni, uffici e negozi. L’incentivo fiscale, confermato per i lavori effettuati fino al 31 dicembre 2024, consente di beneficiare, tra gli altri, di detrazioni fino al 50% su interventi di sostituzione di infissi esterni e serramenti o persiane con serrande e con modifica di materiale o tipologia di infisso, e quindi l’installazione di portoni sezionali, basculanti, cancelli e ingressi automatici, porte automatiche. Il bonus copre un massimale di 96.000€.

Perché investire negli ingressi con il bonus ristrutturazione 2024

Installare una soluzione di ingresso robusta e automatizzata significa effettuare un investimento diretto nella sicurezza e nel benessere della vostra famiglia o della vostra attività. Grazie all’installazione di portoni, cancelli e ingressi automatici, potete proteggere la vostra proprietà da accessi non autorizzati e intrusioni indesiderate. Questi sistemi di automazione non solo aumentano la sicurezza del vostro ambiente, ma offrono anche un maggiore controllo e una maggiore tranquillità. Con la possibilità di integrare sistemi di controllo accessi e dispositivi di sicurezza attiva e passiva, è possibile creare un ambiente sicuro e protetto per voi e i vostri cari. Investire in soluzioni di automazione e sicurezza significa garantire la protezione della vostra casa, uffici, negozi e dei vostri beni, offrendo una tranquillità senza pari.

Opere fabbrili

Quando si tratta di intervenire su elementi di ingresso quali infissi e serramenti, è bene ricordare che il progetto può comprendere anche delle opere fabbrili e murarie, la cui qualità e precisione diventano condizioni imprescindibili per garantire la sicurezza e la funzionalità degli elementi installati. In questi casi, è bene assicurarsi che i professionisti coinvolti siano messi adeguatamente in comunicazione per la buona riuscita del lavoro. Ancora meglio è quando si ha la possibilità di rivolgersi a un’attività autonoma e in grado di occuparsi del progetto nel suo intero.

Ingressi automatizzati: i vantaggi

Oltre a migliorare la sicurezza, l’automazione degli ingressi offre una serie di vantaggi che contribuiscono al comfort e alla praticità della vita quotidiana. Grazie all’automazione, è possibile aprire e chiudere cancelli e portoni basculanti con semplicità e rapidità, eliminando la necessità di farlo manualmente. Questo non solo risparmia tempo e fatica, ma offre anche un maggiore livello di comodità, specialmente in situazioni meteorologiche avverse o quando si ha fretta. Inoltre, l’automazione consente di controllare gli ingressi da remoto, tramite apposite applicazioni o dispositivi, permettendo di gestire l’accesso alla proprietà in ogni momento: una funzionalità che offre non solo una maggiore flessibilità, ma anche maggiore sicurezza, consentendo di monitorare e gestire gli accessi in tempo reale, e di proteggere gli spazi chiudendo un ingresso a distanza.

Installatori FAAC

Automazione & Sicurezza, con sede a Gorgonzola (MI) è certificata come installatore FAAC,  ed è quindi un’ottima scelta per realizzare progetti di ingressi e automazione su misura. Specializzata in una vasta gamma di soluzioni, tra cui portoni, sistemi di chiusura, ingressi automatici scorrevoli e ad anta, e con un team in grado di lavorare a 360° sul vostro progetto, l’azienda si impegna a soddisfare ogni esigenza della clientela con soluzioni innovative, sicure e affidabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here