Porte a battente Eclisse

0
5479
porta a battente
 

Le porte a battente rasomuro risultano prive di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifilo.

[dropcap]L[/dropcap]e porte a battente possono essere dipinte nella stessa tonalità della parete, arrivando a mimetizzarsi il più possibile con la superficie del muro. In alternativa, i pannelli porta possono essere laccati, o decorati con finiture o stampe caratterizzanti, come se fossero veri e propri elementi di design. Con Syntesis® Line battente la parete è uniforme fino all’interno del foro di passaggio, senza che sia visibile alcun bordo in alluminio del telaio: tutto questo è possibile grazie agli innumerevoli accorgimenti tecnici. Notevoli le prestazioni anche sul piano della robustezza: il telaio della porta a battente si presenta rinforzato per offrire elevata resistenza agli urti; la porta tamburata con doppio legno massello e struttura alveolare a trama fitta scongiura movimenti accidentali e flessioni. l L’insieme di soluzioni tecniche particolari consente l’installazione anche in misure fuori standard senza incorrere in deformazioni o crepe lungo la linea del foro porta. Le alternative non finiscono qui, perché è anche possibile collocare le porte a filo soffitto, con o senza traverso superiore, per ottenere un effetto di integrazione totale tra la porta, la parete e il soffitto. I pannelli porta disponibili a catalogo sono grezzi con primer, laccati oppure in vetroalluminio con decori retrolaccati. Cablaggi, tubature, impianti elettrici e persino ripostigli possono ora essere nascosti e al tempo stesso integrati con discrezione nella parete. Syntesis® Tech è la soluzione per contenere vani di servizio lasciando la parete completamente inalterata. In questo modo i vani tecnici rimangono invisibili, ma accessibili, per intervenire solo quando serve attraverso comode aperture “push and pull”. Su richiesta sono disponibili anche maniglie a pulsante o chiusure con chiave. Personalizzabile con qualsiasi tipo di apertura ad anta singola, doppia, a ribalta o estraibile, Syntesis® Tech permette di nascondere qualsiasi nicchia, elemento o apparecchiatura che normalmente non vogliamo sia a vista, lasciandola ispezionabile per qualsiasi intervento di manu- tenzione o riparazione. Il battiscopa montato a raso muro è un’idea innovativa, concepita per arredare gli spazi della casa in modo elegante, moderno e minimalista. A differenza dei tradizionali battiscopa, la versione montata con superficie a filo scorre a livello del muro senza sporgere. Non si formano fastidiosi depositi di polvere sul bordo superiore e i mobili possono essere appoggiati direttamente alla parete, senza che ci sia la necessità di rimodellare il battiscopa. l La soluzione Syntesis® Battiscopa si esegue predisponendo l’incavo per il battiscopa e collocando gli appositi profili in alluminio forato in fase di costruzione della muratura, prima di eseguire l’intonacatura e la posa del pavimento. Syntesis® Battiscopa può essere retroilluminato con i led per fungere da segnapasso e da luce d’atmosfera. Eclisse

Porte a battente – SYNTESIS® BATTENTE

porte a battente

Telaio per porta a battente filomuro. A partire da 800 euro, prezzo consigliato IVA esclusa riferito a un telaio per intonaco o cartongesso misure 800×2400 mm compreso pannello porta grezzo con primer pronto per essere laccato o pitturato.

SYNTESIS® TECH

porte a battente

Botole per vani tecnici. A partire da 197 euro, prezzo consigliato IVA esclusa riferito a un telaio per intonaco o cartongesso misure 400×600 mm, compreso pannello porta grezzo con primer pronto per essere laccato o pitturato. Syntesis® Tech è disponibile ad anta singola e doppia, con apertura a ribalta, vasistas, a destra o sinistra oppure completamente estraibile.

SYNTESIS® BATTISCOPA

porte a battente

Profilo per battiscopa filomuro. A partire da 20 euro, prezzo consigliato IVA esclusa per metro lineare che comprende profili lineari, profili terminali e giunti. Syntesis® Battiscopa realizza la perfetta combinazione armonica attraverso l’abbinamento con i modelli di Syntesis® Collection, dalle porte a battente filomuro ai sistemi per porte a scomparsa privi di cornici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here