Sistemi da sottocopertura Onduline

0
1529
sistemi-da-sottocopertura
sistemi-da-sottocopertura
 

I Sistemi da sottocopertura Onduline® offrono le migliori garanzie di impermeabilizzazione anche con basse pendenze fino al 15%, su tutte le tipologie di tetto e con qualsiasi copertura

Concepiti per impermeabilizzare al 100% con garanzia di 30 anni, i sistemi da sottocopertura Onduline® sono in grado di offrire una protezione durevole a qualsiasi edificio.

Le lastre da Sottocopertura Onduline® permettono di risolvere in modo semplice, conveniente e definitivo tutti i problemi di infiltrazioni, penetrazione dell’umidità e ristagno d’acqua anche con basse pendenze, mentre in presenza di falde  dalla pendenza elevata si fanno apprezzare per la grande stabilità e la possibilità di fissaggio meccanico degli elementi di copertura, mediante accessori di completamento come griglie metalliche e appositi ganci.

sistemi da sottocopertura

Con l’impiego dei sistemi da Sottocopertura Onduline è possibile realizzare coperture ventilate, isolate e perfettamente impermeabilizzate anche con pendenze di falda molto ridotte, fino al 15%. I profili ondulati delle lastre da sottocopertura Onduline permettono una doppia circolazione d’aria, per una struttura sana e sempre asciutta ed una lunga durata nel tempo del manto di copertura, oltre a migliorare sensibilmente il comfort abitativo all’interno degli edifici.

Dal punto di vista applicativo i Sistemi da Sottocopertura Onduline®, assicurano una rapidità di posa senza pari. L’installazione può infatti avvenire anche sopra l’impermeabilizzazione esistente ormai compromessa senza necessità di rimuoverla, risparmiando così onerosi costi di smantellamento. Una vasta gamma di accessori completa in maniera pratica e funzionale ogni tipo di copertura in tegole o coppi.

sistemi-da-sottocopertura-2

L’ampia gamma dei Sistemi da SOTTOCOPERTURA ONDULINE® risponde alle più variegate esigenze di realizzazione, disponendo di soluzioni specifiche per tutte le tipologie di copertura, che siano in tegole, in coppi, coppo-embrice, in laterizio o in latero-cemento, sia nuovi o di recupero.

sistemi-da-sottocopertura-4

Le lastre Polivalenti sono utilizzabili indifferentemente come lastre sottotegola, con la posa della necessaria listellatura, o come lastre sottocoppo. Non è più necessario districarsi fra molteplici modelli sottotegola che differiscono per il passo della listellatura o numerosi modelli sottocoppo dai differenti profili e dimensioni, ma è disponibile un unico prodotto idoneo per tutti i tipi di tegole ed allo stesso tempo utilizzabile anche per una copertura in coppi, con una notevole semplificazione sia nella scelta che nella gestione del cantiere.

sistemi-da-sottocopertura-3

Vantaggi

  • Montaggio semplice per tutti i modelli di tegole e coppi
  • Risparmio di tempo e rapida protezione dalle intemperie
  • Eccellente impermeabilizzazione anche con pendenze < 20%
  • Estrema versatilità: si adattano facilmente ad ogni struttura del tetto
  • Ideali per lavori di ristrutturazione
  • Facilità di trasporto, movimentazione e posa grazie alla loro leggerezza
  • Sicurezza nel lavoro quotidiano: calpestabile, non scivoloso e dal taglio sicuro
  • Economicità: permettono di risparmiare costi di mano

Novità 2015/2016

sistemi-da-sottocopertura-6

Nuovo DOPPIO Profilo “Smart”: installazione più semplice, impermeabilizzazione garantita

Con le linee di sormonto “Smart” già impresse nella lastra, non c’è più bisogno di misurare le sovrapposizioni. Progettate per un facile allineamento, le nuove lastre da SOTTOCOPERTURA ONDULINE®  sono dotate di semplici istruzioni.

Nuova tecnologia HCP+: migliore protezione contro la condensa

HCP+ è uno strato protettivo applicato anche sulla parte inferiore di tutte le nostre nuove lastre da SOTTOCOPERTURA ONDULINE®. Aumenta significativamente la resistenza del prodotto alla condensa proveniente dall’interno dell’edificio ed è essenziale in aree con scarsa ventilazione del tetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here