Ragno presenta Woodplace, la collezione pensata per portare negli ambienti contemporanei l’emozione e il calore del legno, arricchito dai comfort offerti dal moderno gres porcellanato.
Woodplace coglie l’essenza più tipica delle doghe naturali, e ne ricrea venature, colori e la tipica superficie disuniforme con nodi e piccoli difetti. Il risultato è un materiale dalla bellezza versatile.
Un unico pavimento dal living alla cucina, fino al bagno è una valida soluzione per valorizzare gli spazi soprattutto se di metratura ridotta. Impermeabile all’acqua per il bagno, resistente all’usura e alle macchie per la cucina.
L’estetica e il formato di Woodplace offrono la possibilità di personalizzare gli ambienti, con soluzioni originali e coordinate, come il rivestimento della zona testiera del letto.
Le piastrelle sono declinate in cinque colori – Bianco Antico, Caramel, Cognac, Sughero, caffè – e prodotte in un unico formato, 20×120 cm.
Woodplace di Ragno è ideale per l’utilizzo in ambienti residenziali interni, prevalentemente a pavimento, come living, cucine, bagni, camere da letto e per l’utilizzo in spazi commerciali (leggero).