Stucco per finitura Knauf: massima lavorabilità

1
stucco-per-finitura
 

Lo stucco per finitura Fugenfüller di Knauf garantisce finiture perfette grazie alla nuova formulazione con polvere di gesso finissima

Per valorizzare la qualità estetica di una superficie realizzata con lastre di gesso rivestito, la cui peculiarità è data dalla disponibilità di superfici lisce e planari, è fondamentale accertarsi che venga eseguita un’accurata stuccatura dei giunti, delle teste delle viti e delle imperfezioni superficiali.

Per questo Knauf dedica particolare attenzione ai prodotti dedicati alla fase finale della posa come Fugenfüller, la gamma di stucchi a base di polvere di gesso ideali per l’applicazione con nastri d’armatura.

Questo particolare stucco per finitura si presenta ulteriormente migliorato grazie a una granulometria ancora più fine che permette di raggiungere standard qualitativi ai massimi livelli; a seconda del prodotto, la lavorabilità varia – 30, 60 o 120 minuti –  e il tempo di essiccazione è compreso tra 7 e 12 ore. Si amalgama senza formare grumi ed ha un’ottima capacità di riempimento.

stucco-per-finitura-confezione

Anche le confezioni hanno una nuova veste definita “parlante”, con soluzioni iconografiche e testuali che assicurano la massima leggibilità, facilitando la comprensione delle indicazioni di uso e conservazione; riportano inoltre le marcature ISO, CE e di conformità a tutti i requisiti di sicurezza in evidenza e le istruzioni per l’uso in doppia lingua.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here