ORCHIDEA: Controtelai di Misure e Portate Eccezionali!

I controtelai Linea Orchidea per porte scorrevoli a scomparsa di Fibrotubi Srl, si stanno affermando sempre di più sul mercato internazionale, in quanto rispondenti a tutte le esigenze odierne di progettazione, design e sicurezza, con soluzioni di alta tecnologia e qualità adatte a tutti i tipi di parete.

Orchidea è applicabile su pavimenti esistenti, è facile da montare, è inseribile in pareti sia in cartongesso che in laterizio, disponibile in varie versioni, spessori e modelli (anta singola-doppia-parallele-contrapposte, filo muro, per punti luce e in kit di montaggio per cartongesso) e prodotta in diverse misure.

La produzione oltre alle classiche misure standard è in grado di realizzare anche Fuori misura sino a 2 metri di lunghezza e ben 3 metri di altezza, che aiutano la realizzazione di nuove opere con un unico prodotto ed evitano abbassamenti o compensazioni in cartongesso o muratura nelle ristrutturazioni.

Caratteristiche tecniche Linea Standard

I Controtelai nelle  versioni classiche Orchidea per Cartongesso e Laterizio sono costituiti da pannelli in acciaio zincato con passivazione easy-film top quality e profilati con grecatura verticale a coda di rondine, che conferisce massima rigidezza.

Nella versione muratura/laterizio è aggiunta alla fine una rete esterna elettrosaldata zincata per il fissaggio dell’intonaco e per uniformare la muratura con il telaio.

Vantaggi

TRAVERSA CON PORTATA AUMENTATA

Orchidea ha di serie una traversa in grado di raggiungere una portata superiore ai classici 80 kg, arrivando sino a 120 Kg.

MAGGIORE SILENZIOSITA’ E SCORREVOLEZZA CARRELLI

Il nuovo Kit carrello applicato alla nuova traversa porta una maggiore aderenza al telaio, con conseguente scorrevolezza e silenziosità nel movimento.

MONTAGGIO FACILITATO MONTANTE-TRAVERSA

Grazie all’apposito giunto nero verticale ad incastro il montaggio della traversa al montante, avviene subito in modo semplificato senza l’utilizzo di nessun attrezzo.

GUIDA PAVIMENTO MONTABILE SENZA ATTREZZI

Nell’insegna della praticità la guida/timone che tiene la porta in linea, può essere montata,tramite l’aggancio a scatto automatico in pochi istanti, oppure con il sistema tradizionale.

cotrotelai orchidea

FUORI MISURA 

sino a 2 mt di lunghezza e 3 mt di altezza, per rispondere anche alle esigenze più particolari ( contatta il ns. ufficio tecnico per verificare con noi il tuo fuori misura ).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here