Serramenti in alluminio più snelli

1
2945
 

Si chiama Perfektion la gamma di serramenti in alluminio che si distingue per l’ingombro minimo dei profili rispetto alla superficie vetrata, ma con ottime prestazioni termiche

logo-EKUSono molti i punti di forza di questi serramenti di alluminio di ultima generazione: colpiscono per la linea semplice e snella del profilo che si traduce in un incremento della luminosità a parità di ingombro, ottenuta riducendo al minimo possibile la superficie a vista del profilo telaio-anta (solo 70 mm). Un’estetica essenziale enfatizzata dall’uso di cerniere e accessori a scomparsa, che aumentano l’effetto minimal dei serramenti. Hanno ottimi requisiti in termini di trasmittanza termica, permeabilità all’aria (classe 4), tenuta all’acqua (classe E1200) e resistenza al vento (classe C5), ma in più, fattore non trascurabile, un prezzo decisamente concorrenziale rispetto ad altri serramenti metallici di pari livello. Caratteristiche importanti in un mercato che vede in crescita gli interventi di ristrutturazione rispetto alle nuove costruzioni.

La gamma Perfektion è proposta in tre differenti linee per soddisfare qualsiasi esigenza architettonica e garantire ambienti climaticamente gradevoli in ogni stagione e più luminosi; tutti gli accessori meccanici sono brevettati e innovativi, un ricco assortimento di colori e finiture permette un’ottimale integrazione in qualsiasi contesto abitativo. Eku

Perfektion Alu: design e prestazioni

Eku_Perfektion_Alu-sezione_profilo

La conformazione del fermavetro richiama i tradizionali serramenti in ferro: area ridotta dei profili, ampia superficie della vetrocamera e impiego di materiali ad alto isolamento garantiscono il rispetto dei valori più restrittivi delle normative.

Perfektion Classic: stile senza tempo

perfektion-classicCon la sua linea smussata riesce a coniugare essenzialità dei tratti, leggerezza e affidabilità, per un pubblico che cerca l’eleganza senza rinunciare a comfort e funzionalità. Il sistema permette di realizzare serramenti di grandi dimensioni con un’ampia vista verso l’esterno per ogni esigenza architettonica.

Perfektion Wood: minimalismo raffinato

perfektion-wood

Alluminio e legno si fondono per dar vita a una linea snella, essenziale e rigorosa, accompagnata da standard elevati di isolamento termoacustico e di protezione dalle intemperie. Gli accessori a scomparsa e l’ingombro ridotto permettono una maggiore area vetrata, quindi una luminosità superiore.

Maniglie in varie finiture; meccanismi, cerniere e dispositivo di apertura a ribalta sono a scomparsa.
Maniglie in varie finiture; meccanismi, cerniere e dispositivo di apertura a ribalta sono a scomparsa.

Esempi di tipologie costruttive

tipologie-costruttive

  1.  Finestra un’anta.
  2. Finestra due ante.
  3. Finestra tre ante.
  4. Portafinestra due ante con sopraluce.
  5. Finestra a nastro.
  6. Portafinestra un’anta.
  7. Portafinestra due ante.
  8. Portafinestra tre ante.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here