Il pannello metallico che imita i coppi

 

La forma è stata studiata per imitare al meglio una copertura autentica in coppi, esaltata dalla speciale verniciatura; lo strato isolante lo rende il più performante della sua categoria

L’estetica è identica a quella di un’autentica copertura in coppi e si presta ottimamente per la ristrutturazione di tetti che richiedono un miglioramento energetico, anche negli edifici storici: IsoCoppo Piano è un pannello metallico strutturale costituito da un’anima di poliuretano espanso ad alta densità rivestita nella parte superiore con una lamiera a forma di coppo e sulla faccia inferiore con una lastra metallica che si presta anche per sottotetti a vista.

I pannelli IsoCoppo Piano hanno una larghezza standard di 350 mm e lunghezze fino a 13.300 mm; la versione standard ha uno spessore di 40 mm, ma sono disponibili altri spessori fino a 80 mm. Si fissano su strutture in legno o metallo.

Nel dettaglio, il supporto esterno a forma di coppo può essere realizzato in lamiera d’acciaio preverniciata, alluminio preverniciato o rame; la preverniciatura può essere nel classico rosso coppo oppure a effetto antichizzato, grazie a una speciale verniciatura sfumata che riproduce il colore del coppo antico. Il rivestimento inferiore può essere richiesto nelle finiture bianco-grigio o finto legno ciliegio. IsoCoppo Piano risponde ai requisiti CAM, è pedonabile ed è corredato da un sistema di accessori che permette di risolvere qualsiasi problema in copertura; i prezzi sono compresi tra 25,00 e 30,00 euro/m2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here