Feelin’good, bagno di design anche sullo yacht

Un design pulito ed affusolato per un Globe Trotter con cui compiere un lungo e confortevole giro del mondo

CEA_FEELIN_GOOD_SW82-FG-Sailing_Ultima novità di Southern Wind Shipyard con sede a Capetown, Feelin’ Good inaugura la nuova mini serie di 82’ progettata per racchiudere tutte le qualità del marchio in soli 26,33 metri. Il design è caratterizzato da un linguaggio geometrico pulito, votato al conseguimento della massima organizzazione mediante l’utilizzo di soluzioni funzionali intelligenti, materiali altamente tecnologici e sistema operativo Apple per la gestione della navigazione. Feelin’ good è attualmente impegnata nella circumnavigazione del pianeta.

Una finestratura continua percorre tutta la lunghezza dell’imbarcazione e, insieme a due oblò rettangolari, permette alla luce naturale di pervadere i locali di coperta. La scelta di materiali e cromie ton sur ton per le finiture degli interni contribuisce ad esaltare l’effetto generale di grande luminosità, grazie al delicato contrasto tra i mobili in rovere sbiancato e i cielini color panna con il carta da zucchero di tessuti e piani in pelle.

 

Eleganza e high-tech caratterizzano le dotazioni delle aree funzionali. All’interno dei bagni curati nel minimo dettaglio, spiccano la rubinetteria e gli accessori CEA, realizzati esclusivamente in acciaio inox AISI 316/L. Le caratteristiche uniche del materiale rimangono inalterate grazie alle lavorazioni ecocompatibili, rendendo le collezioni CEA resistenti a nebbie e acque saline e di conseguenza predilette dal settore nautico e navale.

 

Collezioni CEA: MILO360, STEM
Progetto: Farr Yacht Design Ltd., Nauta Yachts Srl for Southern Wind Shipyards (Pty) Ltd.
Foto: Nautique Marketing Communications

Nome del progetto: Feelin’good
Luogo: Cape Town, Sud Africa
Studio: Farr Yacht Design Ltd. – Nauta Yachts Srl – Southern Wind – Shipyards (Pty) Ltd.

CEA_FEELIN_GOOD_SW82_interior CEA_FEELIN_GOOD_SW82_bagno CEA_FEELIN_GOOD_SW82_bagno_particolare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here