CombiSet con cappa aspirante integrata

 

Piano cottura e cappa aspirante diventano un unico elettrodomestico, con il nuovo set Miele che combina aspiratore e moduli CombiSet professionali.

La caratteristica principale di un aspiratore per piano cottura è che il fumo viene aspirato all’altezza del piano stesso, grazie ad una speciale tecnologia integrata all’interno del mobile base, adattandosi alle esigenze di design di tutte le cucine.

I moduli CombiSet di Miele permettono di combinare differenti modalità di cottura da oggi già con la cappa aspirante integrata, in quattro set possibili: due piani cottura ad induzione, oppure un piano ad induzione abbinato a una zona grill o una zona wok.

L’aspiratore per piano cottura dispone di una potente ventola con motore Eco efficiente in termini energetici. Sono attivabili tre livelli di potenza e un livello Booster. I filtri antigrasso metallici a dieci strati sono tipici di Miele e possono essere lavati in lavastoviglie. Con questa dotazione gli apparecchi si posizionano in classe A+ per l’efficienza energetica e in classe A per il grado di separazione dei grassi. L’area dietro i filtri, il cosiddetto CleanCover, è facilmente accessibile per la pulizia e trattiene anche i liquidi, qualora dovessero inavvertitamente giungere nell’apparecchio. Poiché la tecnica di aerazione è strutturata in modo molto compatto, nel mobile base rimane ancora spazio per cassetti (eventualmente ridotti in profondità). Inoltre la tecnica di aerazione può essere montata in modo flessibile e quindi l’aria in uscita convogliata in diverse direzioni. Col funzionamento a ricircolo l’aria purificata viene riconvogliata nell’ambiente tramite lo zoccolo cucina. Questo funziona anche con zoccoli di soli dieci centimetri di altezza.

Questi set di elettrodomestici non rispondono solo alle esigenze tecniche bensì anche alle esigenze estetiche e professionali. I singoli moduli sono incassati in una cornice perimetrale in acciaio inossidabile, le manopole in metallo sono molto pratiche e pregiate.

Miele

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here