Si chiama Kailua il nuovo progetto dell’architetto Daniele Lo Scalzo Moscheri, un divano relax simbolo del designwear in cui ogni progetto è altamente personalizzabile e fruibile

L’idea da cui nasce il divano relax Kailua è quella che dei cuscini galleggino su una superficie sottile a sua volta sostenuta da un telo metallico invisibile. La continuità dei cuscini lo rende un divano dal comfort sorprendente. Le proporzioni di seduta e schienale consentono una seduta multifunzionale adatta sia ad un divano da conversazione che a un divano relax.

Il telaio del divano relax Kailua Ditre Italia perimetrale può essere rivestito in pelle o in tessuto con materiali pregiati e avvolgenti, i cuscini interni in diverse nuance evidenziano contrasti o monocromia. Kailua è un divano componibile dalla massima libertà compositiva, un progetto che non ha più nulla da aggiungere e più nulla da togliere. Disponibile nella finitura in pelle e in tessuto e nella versione mix con guscio in pelle e cuscinatura in tessuto.

Kailua si completa con una collezione di tavolini di diverse altezze e dimensioni caratterizzati da una struttura esile ma robusta. Una serie di tavolini tondi con top singoli o a doppia altezza i cui piani sono realizzati in eucalipto con profilo smussato e con colorazione marrone o grigio cenere. La panca con perimetro asimmetrico diventa un piano sovrapponibile agli elementi imbottiti ed un utile accessorio portariviste e mini-scrittoio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here