La cabina armadio non è un ambiente assimilabile alle altre stanze. A seconda delle diverse situazioni, può avere un ruolo diverso: spogliatoio, se collocata vicino al bagno, guardaroba se collocata all’interno della stanza da letto, oppure lungo i corridoi di collegamento tra le varie stanze della vostra casa.

Movida permette di organizzare al meglio la disposizione degli abiti, magari creando una divisione simmetrica tra gli spazi dedicati agli abiti di lei e di lui. La sua profondità standard di 57cm, disponibile in altezza fino a 287 cm.

Tutta l’attrezzatura può essere disposta liberamente in altezza, sia appesa che a terra, grazie a un sistema brevettato di staffe agganciate a un profilo invisibile ancorato a muro. Si possono realizzare un’infinità di composizioni su misura lineari ed angolari.

Le finiture melaminiche disponibili sono 5 da abbinare ai 42 colori laccati opachi della collezione. Con Movida anche una nicchia può diventare una vera cabina armadio. Le ante scorrevoli Floor con binario a terra in legno della stessa finitura o a vetro con binario sospeso Raised in 3 diverse colorazioni nella versione trasparente o satinata.

Armadio Step Up

Molto funzionale e capiente nella versione battente è l’armadio Step Up, che oltre ad organizzare il guardaroba con tubi appendiabiti, è dotato di due comodi cassettoni a vista, un divisorio con ripiani e di una pratica anta centrale che, oltre a supportare la tv racchiude un vano porta oggetti. Capace di arredare la zona notte e la zona giorno. La presa maniglia a gola in metallo definisce l’anta battente. Maronese Acf lo propone in oltre 40 finiture laccate in abbinamento a 6 legni dando così ampio spazio alla personalizzazione. Estetica è funzionalità vanno di pari passo trovando nella semplicità, l’ispirazione per un armadio esclusivo di grande impatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here