Collezione Oplà Imperial Line

0
2637

Indice dei contenuti

 

Oplà è la collezione outdoor di Imperial Line che offre soluzioni per rendere gli ambienti esterni confortevoli e curati come il soggiorno di casa

L’arredamento degli ambienti esterni ha un’importanza equivalente a quello degli spazi interni“: quest’affermazione non è parola di qualche illustre designer, ma una mera valutazione logica basata sulla qualità del tempo trascorso negli ambienti della nostra casa… una qualità a cui non si può (e non si deve) rinunciare.

Sebbene giardini, terrazzi, balconi, cortili possano essere “vissuti” molto meno rispetto a salotti e camere da letto, rimane indiscutibile che il comfort fruibile in tali spazi debba essere equivalente alle stanze più utilizzate della casa.  A nostro avviso tale concetto non è sempre rispettato dai produttori, i quali spesso si concentrano maggiormente sulle collezioni destinate all’indoor, derubricando l’outdoor ad elemento esornativo.

Naturalmente esistono molte eccezioni in grado di contrastare la tendenza, conferendo all’arredamento per l’outdoor un ruolo da protagonista, senza nulla togliere all’indoor. In quest’ottica, è doveroso segnalare la nuova collezione Oplà di Imperial Line, le cui caratteristiche di comfort, design, personalizzazione e personalità sono assolutamente al pari delle più importanti collezioni dell’azienda di La Salute di Livenza.

La collezione Oplà Imperial Line nei dettagli

La collezione Oplà è costituita da sedia, poltroncina, longue, divanetto, tavolo rettangolare, tavolo tondo e tavolino da caffé, tutti realizzati in metallo tubolare, verniciato opaco in bianco e nero e in altri 5 colori (scarica qui tutte le finiture). Il design vintage richiama le sedie anni ’50 con tanto di effetto rete per schienale e seduta.

collezione Oplà

Sedia Oplà P

opla p

Sedia da esterno in metallo con braccioli, Oplà ha una seduta così ampia e accogliente da essere una vera e propria poltroncina con cuscino abbinato di 5 colori diversi, in tinta o in contrasto, resistenti alle intemperie.

Sedia Oplà S

opla s

È la sedia da esterno colorata e impilabile. Sette i colori con finitura opaca: bianco segnale, nero segnale, marrone arancio, giallo oro, rosso rubino, verde reseda, blu azzurro.

Seduta Longue Oplà L

 

opla scena

Una comoda seduta lounge da giardino in metallo che nasce dalla sedia Oplà: lo spazio per sedersi si fa più largo e basso mentre l’ampio schienale sembra ancora più accogliente abbinato all’appoggio per le gambe.

opla l

La seduta lounge da giardino può avere il cuscino abbinato: un’opzione irrinunciabile per far diventare Oplà ancora più raffinata, con struttura e cuscino da esterno in tinta, o frizzante, quando si punta su colori a contrasto.

Poltroncina Oplà D

opla d

Divanetto di design in metallo verniciato opaco, disponibile in 7 colori: bianco segnale, nero segnale, marrone arancio, giallo oro, rosso rubino, verde reseda, blu azzurro.

opla d

L’aggiunta opzionale del cuscino in tessuto sul sedile rende più confortevole il divanetto di design in metallo. Il tessuto, duraturo e resistente alle intemperie, è disponibile in 6 colori: grigio chiaro, grigio scuro, marrone, bordeaux, azzurro, verde.

Tavolo lungo Oplà

opla scena 5

Il tavolo da esterno in metallo verniciato opaco, con piano effetto intrecciato, può essere scelto in svariate misure a listino, oppure personalizzato a piacere.

tavolo lungo opla

La struttura in metallo di tavolo e sedie da giardino può essere scelta in 7 colori, anche da alternare fra loro. Ci sono il bianco e il nero segnale, il marrone arancio, il giallo oro, il rosso rubino, il verde reseda e il blu azzurro.

Tavolo tondo Oplà

tavolo tondo

Il tavolo rotondo da esterno in metallo verniciato è perfetto per spazi ridotti. Disponibile in sette varianti di colore da coordinare con le sedie o da scegliere in contrasto. Proprio il colore accende e rende contemporanea la sua struttura snella e aggraziata, che ricorda gli arredi da giardino d’un tempo. Oltre alle sedie è possibile abbinare al tavolo da giardino le poltroncine.

opla tondo

Tavolino da caffé Oplà

tavolino caffé

La forma tonda del tavolino da esterno in metallo verniciato, con finitura opaca, si adatta con facilità a qualsiasi ambiente perché ricorda gli arredi da giardino classici con un tocco contemporaneo dei colori scelti, decisi ma polverosi. È un tavolino da caffè con il piano intrecciato, effetto rete, da abbinare al resto della collezione Oplà: sedia, poltroncina, lounge, divanetto, tavolo rettangolare e tavolo tondo.

tavolino da caffé oplà

La struttura leggera in tubolare metallico ospita un piano rotondo, 50 cm di circonferenza standard, e può essere verniciata in 7 colori. Le misure del tavolino da caffè sono personalizzabili su richiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here