Le mille facce dei DIVANI ITALIANI

0
2061
 

Ditre Italia, con un’esperienza pluridecennale nel settore dell’imbottito, offre una serie di divani con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le materie prime, selezionate in funzione del masimo comfort e della miglior resa estetica, assieme a lavorazioni accurate, di matrice artigianale, assicurano ai prodotti un altissimo livello qualitativo.

A ciò va ad aggiungersi l´impegno profuso nella progettazione, affidata a Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, designer di lungo corso ai quali va riconosciuta la capacità di sviluppare idee in cui forma, funzione e rappresentazione della contemporaneità convivono in sapiente equilibrio.

I modelli, disponibili in pelle e in tessuto, sono ampiamente personalizzabili.
Numerose opzioni sulla conformazione dei cuscini, cuciture speciali, fili in contrasto cromatico o variazioni di tono, escusivi piedini di alluminio nelle finiture cromo, marrone scuro, grigio e bianco, nonché accessori in cuoio coordinati con essi.

I DIVANI “SERVITI”
Possibilità di personalizzare il divano con accessori contenitivi e d´appoggio realizzati in materiali che richiamano la struttura.

I MODERNI DIVANI “ANNI ´50”
Una proposta che si ispira alle forme del design anni ´50, anni in cui un buon prodotto è: “un elemento che contribuisce a migliorare lo stile di vita delle persone” Il divano “Miller” unisce una ricerca rispettosa della tradizione con la qualità dei materiali e la cura dei dettagli. È disponibile con rivestimento in tessuto o microfibra completamente sfoderabile, oppure cuscinatura in pelle o ecopelle sfoderabile e scocca non sfoderabile. Il perimetro del bracciolo e dello schienale sono rifiniti in “punto pettine” in contrasto o in tinta. Tre invece le tinte del piedino in legno: tabacco, noce e acero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here