Rockwool

1
1181
 

Il Gruppo Rockwool è leader mondiale nella fornitura di prodotti e sistemi innovativi in lana di roccia, materiale che aiuta a proteggere l’ambiente migliorando la qualità della vita di milioni di persone

Rockwool è presente prevalentemente in Europa e sta espandendo le proprie attività in Nord e Sud America oltre che in Asia. I servizi di consulenza in fase preliminare e di realizzazione rappresentano un plus unico nel mercato dell’isolamento e rendono ROCKWOOL il partner ideale nell’iter progettuale e costruttivo.

I prodotti isolanti ROCKWOOL sono realizzati in lana di roccia – un materiale naturale ottenuto dalla roccia vulcanica basaltica.
Questo è l’ingrediente speciale che permette ai prodotti ROCKWOOL di proteggere dai rumori indesiderati e dal fuoco, garantendo allo stesso tempo una durata senza pari, senza alcun costo per l’ambiente. Per questo si tratta di una soluzione 4 in 1, che garantisce prestazioni eccellenti oltre all’isolamento termico.

Protezione dal fuoco
La lana di roccia resiste fino a temperature superiori ai 1000°, riducendo il rischio d’incendio e limitando l’emissione di gas tossici.

Comfort acustico
La lana di roccia protegge persone e ambienti dallo stress acustico, grazie alla struttura a celle aperte che assorbe le onde sonore.

Durabilità
La lana di roccia mantiene nel tempo le sue caratteristiche ed è stabile dimensionalmente al variare di temperatura e umidità.

Eco-compatibilità
La lana di roccia è eco-compatibile, perchè rispetta l’ambiente e può essere riciclata; è prodotta con materiali largamente presenti in natura.

Rockwool rappresenta quindi la scelta pratica ed ideale per:

  • ridurre gli sprechi
  • ottenere con un solo prodotto benefici in termini di isolamento termico e acustico
  • massimizzare le performance dell’edificio.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here