Indice dei contenuti

 

Lei vuole l’intimità nella stanza da bagno e lui l’essenzialità, i bambini i colori e gli ospiti la comodità; come fare a mettere d’accordo tutti?

Ognuno riversa le proprie esigenze nella stanza da bagno… non a caso si tratta dell’ambiente che più di tutti è capace di soddisfarle.

Le proposte di Cerasa per l’uomo

Per lui che ha bisogno di confini precisi, che ama l’ordine e la pulizia formale, Cerasa propone collezioni dalle linee pure con elementi metallici che danno forza e leggerezza alla composizione come avviene in Urban Play, o in alternativa Movida con i cassettoni di larghezze diverse e vani contenitori a giorno.

Le proposte di Cerasa per la donna

Eleganza e raffinatezza sono le qualità principali che lei ricerca nella stanza da bagno e per questi elevati livelli di confort, Cerasa propone York dalle forme classicheggianti, ma riviste in chiave transitional, e City Play la cui versatilità permette di realizzare mobile lavabo e toilette trucco in abbinamento.

Lui e lei… insieme!

Non finisce qui! Per lui e lei la doppia vasca rappresenta la soluzione ideale, quindi la scelta si nutre di molteplici possibilità, spaziando dal candido City Play, al cinereo Joy e all’essenza di Ryo.

Si tratta di scegliere, cominciando a rispondere a una domanda apparentemente semplice: maniglia sì? No? Se sì, come? Un quiz che semplifica per punti una scelta complessa, per individuare esattamente quella composizione capace di soddisfare i gusti e le necessità dell’abitare contemporaneo.

Una tavolozza di colori è quella che compare davanti agli occhi quando si tratta di scegliere i mobili per la stanza da bagno dei bambini: City Play in versione verde oliva, rosso rubino per Velvet o giallo sole per Joy?

Su qualunque composizione ricada la scelta, Cerasa non delude per possibilità compositive, cromatiche e dimensioni; la qualità, costantemente presente in ogni collezione, è garanzia di aver preso la decisione giusta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here