Bagno minimalista | Come realizzarlo con la collezione Velvet di Cerasa

1
2116
bagno minimalista
bagno minimalista
 

Per ottenere un bagno minimalista dobbiamo affidarci a soluzioni e collezioni adeguate allo stile come, ad esempio, la collezione Velvet di Cerasa

Ispirata alla morbidezza e alla versatilità del tessuto, la collezioneVelvet per un bagno minimalista è una delle novità che Cerasa presenta per questo 2017. L’accostamento dei materiali, gli abbinamenti cromatici e le molteplici e possibili combinazioni definiscono Velvet come il nuovo programma componibile per un bagno minimalista realizzato dall’azienda trevigiana.

La collezione, con frontali in luce impreziositi dalla maniglia champagne, propone soluzioni originali per l’ambiente bagno, piccolo o grande che sia.

I lavabi, realizzati con materiali naturali o sintetici, possono essere in appoggio, con vasca integrata singola, doppia o asimmetrica per rispettare la diagonale della base. È possibile anche scegliere una vasca in ocritec dotata di mensola lavatoio, che quando è a riposo funge da doppio fondo, mentre quando inclinata è utile nella operazione di bucato.

Le profondità disponibili per le basi ne permettono la disposizione anche in ambienti dalle ridotte metrature. E, in equilibrio con i concetti di funzionalità ed estetica, la collezione si compone di moduli che possono essere disposti nello spazio a piacimento. Progettate per mantenere ordine all’interno della stanza, basi e colonne sono la soluzione ideale per nascondere lavatrice e asciugatrice, oppure scarpe e attrezzi per la pulizia quotidiana.

 

Il minimalismo espressivo di Velvet è impreziosito dalle cinque essenze a cui si aggiungono finiture materiche con effetto goffrato come porfido, cachemire, visone e malta. La serie di mobili è anche disponibile in altre otto finiture lucide e opache: per ogni scelta una sensazione diversa.

  • tavolato biscotto
  • tavolato sbiancato,
  • frassino vivo
  • frassino gessato,
  • eucalipto

Per scoprire tutte le collezioni consigliamo di visitare il sito Cerasa, in cui tutte le caratteristiche del prodotto sono spiegate con grande chiarezza e grande precisione. Non solo, le perfette linee che compongono la collezione sono diversificate per

Numerosi sono gli accessori e i complementi d’arredo come specchi retroilluminati e contenitori, lampade, pensili, vani a giorno, boiserie e coordinati tessili che arricchiscono la collezione, arredando l’ambiente bagno in perfetto stile Cerasa.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here