Knauf Insulation, oltre ai suoi prodotti isolanti di alta qualità e rispondenti ai CAM, mette a disposizione servizi altamente specializzati e orientati al cliente: le chiavi per sbloccare ogni difficoltà progettuale e procedurale nel percorso per l’ottenimento dell’Ecobonus 110%

Per cogliere in modo sicuro, efficace e senza pensieri, tutte le opportunità offerte dal Superbonus 2020, Knauf Insulation, oltre a prodotti isolanti di altissima qualità, mette a disposizione dei suoi clienti un accesso privilegiato a servizi tecnici di assistenza e consulenza per l’ottenimento degli incentivi.

Le procedure tecniche e burocratiche per accedere alle misure di sgravio fiscale sono di per sé materia complessa e richiedono il contributo di molte professionalità altamente qualificate, lungo un percorso che può rivelarsi complicato. Knauf Insulation ha scelto di agevolare i propri clienti, utilizzatori finali e proprietari di immobili, progettando dei pacchetti modulari di servizi, pensati per semplificare al massimo il percorso e andare incontro alle esigenze più diversificate. È possibile anche scegliere il pacchetto completo di servizi “Chiavi in mano” in cui saranno affidate tutte le procedure ad un unico interlocutore specializzato, che curerà il coordinamento e seguirà tutto l’iter dalla valutazione ante-operam all’ultima procedura di verifica post-operame supervisione tecnico-burocratica. Infine, un servizio di audit telefonico preliminare può essere utile per coloro che vogliono iniziare a farsi un’idea sul percorso da intraprendere e sulle procedure da effettuare.

Per saperne di più scarica la GUIDA ai SERVIZI per ECOBONUS 110%