La gamma dei videocitofoni BTICINO si arricchisce con la connettività: ad esempio l’ingresso di casa è ora controllabile anche da remoto grazie al nuovo videocitofono EASY KIT Connesso

Poter vedere chi suona il campanello di casa ancor prima di rispondere può essere utile in molte situazioni: ogni giorno si ha notizia di persone derubate o truffate da individui che si intrufolano in casa con un pretesto.

Ma sarebbe il massimo poterlo fare anche mentre si è al lavoro e comunicare con chi, all’ingresso, deve lasciarci un messaggio importante e non può ripassare in un altro momento, come ad esempio il corriere per la consegna del pacco che aspettavamo con ansia, ovviamente tenendo tutto sotto controllo con la telecamera che comunica con il nostro smartphone.

O ancora alla possibilità di aprire il portone di casa senza bisogno di chiavi o telecomandi vari che nel momento del bisogno non si trovano mai… Con il nuovo videocitofono EASY KIT Connesso di BTICINO tutto questo è possibile grazie al monitor con connettività integrata, che va ad arricchire la famiglia di videocitofoni di BTICINO.

Se già si possiede un citofono a due fili l’installazione è semplicissima, senza alcun intervento sull’impianto elettrico: nella confezione ci sono addirittura gli attrezzi necessari e gli elementi di fissaggio.

Famiglia EASY KIT

Se si è in possesso invece di uno degli EASY KIT, garantirsi la possibilità di gestire il videocitofono dallo smartphone è ancora più facile: basta sostituire soltanto il monitor. Il nuovo kit è utilizzabile per abitazioni mono o bifamiliari e amplia notevolmente le potenzialità di un comune videocitofono anche grazie all’espandibilità del kit con telecamere di sorveglianza della famiglia EASY KIT. BTICINO

videocitofoni bticino

Cosa contiene il kit

Il videocitofono EASY KIT contiene: postazione esterna in alluminio con doppio pulsante con telecamera grandangolare a 95°; monitor da 7” con modulo Wi-fi integrato; trasformatore a 12/24 V da collegare alla presa elettrica; due spezzoni di cavo di prolungamento; tasselli e attrezzi necessari per l’installazione.

videocitofono EASY KIT

Connettività avanzata

Il grande vantaggio, nel passaggio al nuovo EASY KIT Connesso, risiede nella “remotizzazione” della chiamata, che può essere gestita dallo smartphone anche quando non si è in casa.

Chi già dispone di uno degli EASY KIT in commercio può sostituire soltanto il monitor interno con quello nuovo provvisto di connettività integrata, in quanto l’unità esterna è la stessa per tutta la gamma.

videocitofono EASY KIT

Videocitofono EASY KIT con telecamere di videosorveglianza

Con EASY KIT è possibile garantirsi un livello di sicurezza ancora più elevato perché è espandibile e può dialogare con telecamere di sorveglianza della famiglia EASY KIT, visualizzabili in qualunque momento sullo smartphone o sul monitor stesso.

telecamere di videosorveglianza

App e funzioni smart

Installando l’App dedicata lo smartphone diventa di fatto il comando del videocitofono: per esempio si può aprire l’abitazione da remoto, inviare una chiamata al monitor interno, controllare lo spazio esterno al cancello per accertarsi che non ci siano movimenti sospetti.

App smartphone

Installazione semplificata

L’installazione del videocitofono EASY KIT è semplificata al massimo per consentire il montaggio da parte dell’utente finale senza l’intervento di un elettricista, nella piena conformità con le norme di sicurezza; grazie al meccanismo plug-in, infatti, chi già possiede un impianto a due fili non deve apportare alcuna modifica all’impianto esistente.

installazione videocitofono

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here